L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
American Horror Story rinnovata per 3 stagioni, primi dettagli sulla 7ma

American Horror Story rinnovata per 3 stagioni, primi dettagli sulla 7ma

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Tutte le connessioni fra le sei stagioni di American Horror Story

Anche FX ha partecipato al press tour invernale della Television Critics Association, e ovviamente non sono mancate le novità su American Horror Story: il network aveva già confermato la serie per la settima stagione, ma ora ha deciso di rinnovarla preventivamente anche per l’ottava e la nona, sempre con Ryan Murphy nel ruolo di showrunner. John Landgraf, amministratore delegato di FX Networks, ha spiegato questa decisione:

American Horror Story ha lanciato la moderna rivoluzione delle serie limitate e – come dimostra la sua stagione più recente, Roanoke – è ancora vitale quanto lo era sei anni fa, quando Murder House sbalordì il pubblico. Ogni capitolo è un evento culturale, amato per ogni nuovo colpo di scena, per le sue immagini, lo stile, il cast e la trama. Siamo entusiasti del fatto che Ryan Murphy, Brad Falchuk e l’intera squadra creativa continueranno a offrire una serie innovativa e celebrata come American Horror Story anche negli anni a venire.

C’è da dire che, negli ultimi cinque anni, lo show si è sempre piazzato fra le cinque serie tv più viste dell’intero panorama via cavo, quindi il suo successo è intenso e costante.

Per quanto riguarda la settima stagione, Murphy ha rivelato che sarà “una storia ambientata in epoca moderna”, e che i primi attori confermati sono Sarah Paulson e Evan Peters (due veterani dello show). Probabilmente il lancio non sarà enigmatico come per My Roanoke Nightmare, il cui tema è stato rivelato solo in occasione della première:

Non so se lo faremo ancora. Penso che forse riveleremo [qualche dettaglio] in anticipo. Ho appena cominciato a scriverla. Non ho ancora deciso come fare.

Landgraf, oltre a elogiare l’idea dello showrunner, ha confermato che il marketing giocherà un ruolo fondamentale:

Ryan ha un’altra idea molto innovativa per fare qualcosa di fresco e differente. C’è un gancio promozionale e di marketing attorno a quell’idea.

Il CEO di FX Network ha inoltre rivelato che conosce già il tema della settima stagione, ma non quello dell’ottava e della nona (anche perché probabilmente non è stato ancora deciso).

ahs-roanoke-copertina

LEGGI ANCHE: La recensione del primo episodio di American Horror Story: My Roanoke Nightmare

Il cast di American Horror Story: My Roanoke Nightmare è composto da Lily Rabe, André Holland, Sarah Paulson, Cuba Gooding Jr., Angela Bassett, Kathy Bates, Evan Peters, Angela Bassett, Wes Bentley, Cheyenne Jackson e Denis O’Hare, tutti con ruoli regolari. I ricorrenti sono invece Lady Gaga, Matt Bomer, Finn Wittrock, Jacob Artist, Leslie Jordan e Adina Porter.

Fonti: TV Line; TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson 12 Giugno 2021 - 21:00

Sono disponibili quattro suggestivi poster di Black Widow targati RealD 3D, Dolby Cinema, Screen X e IMAX. Inoltre, Cate Shortland parla dei riferimenti per il film.

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.