cartoni animati

Alla ricerca di Dory trionfa ai People’s Choice Awards

Pubblicato il 19 gennaio 2017 di Filippo Magnifico

È Alla Ricerca di Dory il trionfatore della 43ma edizione dei People’s Choice Awards. Il sequel di Alla Ricerca di Nemo, l’intramontabile cult d’animazione targato Pixar, è stato eletto Film Preferito della platea votante. Un premio anche per Ellen DeGeneres, voce originale della pesciolina Dory, che ha vinto come Voce di un Film d’Animazione Preferita.
alla-ricerca-di-dory-sequel-alla-ricerca-di-nemo-600x300
Su ScreenWEEK.it trovate tutti i vincitori nelle categorie Cinema e Televisione.

La storia di Finding Dory, diretto da a href=”https://www.screenweek.it/star/7327″>Andrew Stanton (Alla ricerca di Nemo, WALL•E) e Angus MacLane (Toy Story of Terror), inizia a sei mesi di distanza dalle vicende del primo film, quando Dory, accompagnando Nemo in gita scolastica, vede una manta che migra per tornare a casa: questo episodio la spingerà a cercare le sue radici, accompagnata da Nemo e Marlin.

Potete prenotare la vostra copia di Alla Ricerca di Dory su Amazon.it!

Finding-Dory
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/29412]