L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agents of S.H.I.E.L.D. – Torna Patton Oswalt nello spot e nelle clip di Hot Potato Soup

Agents of S.H.I.E.L.D. – Torna Patton Oswalt nello spot e nelle clip di Hot Potato Soup

Di Lorenzo Pedrazzi

Stasera andrà in onda sulla ABC il dodicesimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D., intitolato Hot Potato Soup, dove Patton Oswalt tornerà nel ruolo dell’agente Koenig… anzi, degli agenti Koenig, ovvero Sam e Billy. I due fratelli attireranno l’attenzione dei Watchdogs, determinati ad appropriarsi del Darkhold per conto della senatrice Nadeer (Parminder Nagra), del Dr. Holden Radcliffe (John Hannah) e del misterioso Superiore (Zach McGowan).

Ovviamente, Coulson (Clark Gregg), Daisy (Chloe Bennet) e tutto il resto della squadra interverranno in loro soccorso, mentre l’ex Direttore si avvicina sempre di più a May (Ming-na Wen), senza sapere che è stata sostituita da un Life Model Decoy.

Sotto alla sinossi ufficiale della puntata – diretta da Nina Lopez-Corrado su sceneggiatura di Craig Titley – troverete lo spot e tre clip.

Gli agenti Sam e Billy Koenig (Patton Oswalt) sono braccati per il Darkhold, e solo Coulson e la squadra possono salvarli prima che scada il tempo.

LEGGI ANCHE:

Cosa sono i Life Model Decoy? Scopriamolo nel nostro speciale

La recensione della webserie Agents of S.H.I.E.L.D. – Slingshot

I prossimi episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sveleranno l’origine dei poteri di Patriot

Questa è la sinossi del nuovo arco narrativo, Life Model Decoy:

Subito dopo l’incontro con Ghost Rider (il fenomeno più strano cui abbiano mai assistito), gli Agenti dello S.H.I.E.L.D. si ritrovano improvvisamente contro una miriade di nuove minacce: i Watchdogs anti-Inumani stanno acquisendo influenza politica con la Senatrice Nadeer, e si compattano dietro un misterioso benefattore. Intanto, all’oscuro della squadra, A.I.D.A. ha rapito l’agente May e l’ha sostituita con un Life Model Decoy. Il piano malvagio di A.I.D.A. per la squadra resta un mistero.

Nella quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., Daisy (Chloe Bennet) ha ormai assunto l’alter ego di Quake, mentre Coulson (Clark Gregg) non è più il direttore dell’agenzia. Gabriel Luna interpreta Robbie Reyes, ovvero la più recente incarnazione di Ghost Rider; Parminder Nagra interpreta la Senatrice Nadeer.

Agents-Of-S.H.I.E.L.D.-41204

Fonti: Heroic Hollywood; Heroic Hollywood; Heroic Hollywood

Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dexter: il revival presentato al Comic-Con@Home, ecco il trailer! 25 Luglio 2021 - 22:46

Il revival di Dexter è stato presentato durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Per l’occasione è stato diffuso il primo trailer.

Doctor Who arriva al Comic-Con@Home, ecco il trailer della stagione 13 25 Luglio 2021 - 19:25

Anche Doctor Who ha avuto il suo spazio durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Ospiti del panel, Jodie Whittaker, Mandip Gill, John Bishop e Chris Chibnall, che hanno mostrato il trailer della stagione 13.

L’ultimo mercenario: Van Damme in una clip mostrata al Comic-Con 25 Luglio 2021 - 18:00

L'action-comedy con Jean-Claude Van Damme arriverà su Netflix il 30 luglio. Vediamo anche il panel del Comic-Con...

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.