LEGGI ANCHE: La recensione della webserie Agents of S.H.I.E.L.D. – Slingshot
Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà la prossima settimana (martedì 10 gennaio) sulla ABC con la premiere di metà stagione, intitolata Broken Promises, e di recente ne abbiamo visto sia le foto ufficiali sia un promo.
Ebbene, sappiamo che il decimo episodio s’intitolerà The Patriot (come l’alter ego fumettistico del nuovo Direttore, Jeffrey Mace alias Jason O’ Mara), ma ora una foto pubblicata dal supervisore degli effetti visivi Mark Kolpack ci permette di scoprire le puntate successive:
4.11: Wake Up
4.12: Hot Potato Soup
4.13: BOOM
4.14: The Man Behind The Shield
La foto ritrae Kolpack insieme a Gabriel Luna (Robbie Reyes / Ghost Rider), e i titoli sopracitati sono visibili su un foglio appeso alla parete:
Hanging out in the post production offices with @IamGabrielLuna #GhostRider before our holiday break. #AgentsofSHIELD pic.twitter.com/161rOOQtU1
— Mark Kolpack (@MarkKolpack) December 31, 2016
È inoltre disponibile un poster promozionale dedicato al nuovo arco narrativo, Life Model Decoy, che prende il titolo dai celebri L.M.D. dei fumetti Marvel: si tratta di androidi che replicano le fattezze degli agenti S.H.I.E.L.D., spesso utilizzati per salvaguardare la loro sicurezza. Nella serie, A.I.D.A. (Mallory Jensen) si è segretamente ribellata alla programmazione del Dr. Holden Radcliffe (John Hannah), e ha sostituito May (Ming-na Wen) con la sua copia robotica; non a caso, l’immagine mostra proprio la granitica agente dello S.H.I.E.L.D. con la scritta Strange Tales e il numero 135. Questo easter egg si riferisce a al 135° numero di Strange Tales, una delle prime serie Marvel della Silver Age: parliamo dell’albo in cui il personaggio di Nick Fury fece il suo esordio in epoca moderna, introducendo lo S.H.I.E.L.D., l’Hydra e persino i Life Model Decoy.
Potrete vedere l’immagine qui di seguito:
GUARDA ANCHE: Il promo della winter premiere di Agents of S.H.I.E.L.D.
Questa è la sinossi del nuovo arco narrativo, Life Model Decoy:
Subito dopo l’incontro con Ghost Rider (il fenomeno più strano cui abbiano mai assistito), gli Agenti dello S.H.I.E.L.D. si ritrovano improvvisamente contro una miriade di nuove minacce: i Watchdogs anti-Inumani stanno acquisendo influenza politica con la Senatrice Nadeer, e si compattano dietro un misterioso benefattore. Intanto, all’oscuro della squadra, A.I.D.A. ha rapito l’agente May e l’ha sostituita con un Life Model Decoy. Il piano malvagio di A.I.D.A. per la squadra resta un mistero.
Nella quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., Daisy (Chloe Bennet) ha ormai assunto l’alter ego di Quake, mentre Coulson (Clark Gregg) non è più il direttore dell’agenzia. Gabriel Luna interpreta Robbie Reyes, ovvero la più recente incarnazione di Ghost Rider; Parminder Nagra interpreta la Senatrice Nadeer.
Fonti: Heroic Hollywood; ComicBook.com
Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.