L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agents of S.H.I.E.L.D. svelerà l’origine dei poteri di Patriot

Agents of S.H.I.E.L.D. svelerà l’origine dei poteri di Patriot

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione della webserie Agents of S.H.I.E.L.D. – Slingshot

In attesa del ritorno di Agents of S.H.I.E.L.D. sulla ABC, TV Line ha pubblicato alcune interessanti dichiarazioni di Ming-na Wen (Melinda May) e Jason O’ Mara (Jeffrey Mace alias Patriot) sui prossimi episodi della serie.

Per quanto riguarda l’arco narrativo dei Life Model Decoy, l’attrice di origine cinese sostiene che il vero mistero siano gli obiettivi del Dr. Holden Radcliffe (John Hannah), non quelli di A.I.D.A. (Mallory Jensen):

La grande domanda è “Quali sono gli obiettivi di Radcliffe?” – non tanto quelli di A.I.D.A. – perché lui è il responsabile di questo piano di sostituire May con un L.M.D.. I suoi scopi sono benevoli… oppure è uno scienziato pazzo che spera di rivoluzionare la scienza? Non penso che tutti questi problemi siano stati creati solo per scherzo.

Dal canto suo, O’ Mara getta ulteriori ombre su Mace e sull’origine dei suoi poteri: ha dichiarato di essere un Inumano, ma forse la realtà non è proprio quella.

Come Mace ha ricevuto i suoi poteri, tutta la storia delle sue origini, costituirà una parte importante dei prossimi episodi. Sarà rivelato anche il modo in cui legittimerà Daisy, e ci sono molte cose da tenere d’occhio sotto quell’aspetto.

Vi ricordo che la mid-season premiere di Agents of S.H.I.E.L.D., intitolata Broken Promises, andrà in onda il prossimo 10 gennaio: nelle scorse settimane abbiamo visto il promo, le foto e una clip.

agents-of-shield-lmd-poster-copertina

LEGGI ANCHE: I titoli dei prossimi episodi di Agents of S.H.I.E.L.D.

GUARDA ANCHE: Il promo della winter premiere di Agents of S.H.I.E.L.D.

Questa è la sinossi del nuovo arco narrativo, Life Model Decoy:

Subito dopo l’incontro con Ghost Rider (il fenomeno più strano cui abbiano mai assistito), gli Agenti dello S.H.I.E.L.D. si ritrovano improvvisamente contro una miriade di nuove minacce: i Watchdogs anti-Inumani stanno acquisendo influenza politica con la Senatrice Nadeer, e si compattano dietro un misterioso benefattore. Intanto, all’oscuro della squadra, A.I.D.A. ha rapito l’agente May e l’ha sostituita con un Life Model Decoy. Il piano malvagio di A.I.D.A. per la squadra resta un mistero.

Nella quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., Daisy (Chloe Bennet) ha ormai assunto l’alter ego di Quake, mentre Coulson (Clark Gregg) non è più il direttore dell’agenzia. Gabriel Luna interpreta Robbie Reyes, ovvero la più recente incarnazione di Ghost Rider; Parminder Nagra interpreta la Senatrice Nadeer.

Fonte: TV Line

Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sam Raimi pronto per dirigere un altro film horror! 19 Ottobre 2019 - 11:00

Dopo Drag Me to Hell, Sam Raimi è pronto per tornare dietro la macchina da presa. Il regista dirigerà un nuovo horror che unirà le atmosfere di Castaway a quelle di Misery.

Maleficent, Joker, Jesus Rolls e El Camino (Il Podcast Senza Nome #1) 19 Ottobre 2019 - 10:50

Inauguriamo oggi una nuova rubrica dei podcast di ScreenWeek. Francesco “Frank” Lotta, Tabata Caldironi e Filippo della nostra redazione parlano dei film in sala e dei principali contenuti presenti sulle piattaforme streaming.

Kyoto Animation – Annunciata la funzione commemorativa per i primi di novembre 19 Ottobre 2019 - 10:48

A tre mesi dalla strage causata dall'incendio doloso dello Studio 1 della Kyoto Animation, ecco il punto della situazione. A novembre si terrà una funzione commemorativa in Giappone mentre in Italia proseguono le raccolte fondi

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.