L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agents of S.H.I.E.L.D. – Il piano di Radcliffe nella nuova clip di The Patriot

Agents of S.H.I.E.L.D. – Il piano di Radcliffe nella nuova clip di The Patriot

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il promo di The Patriot, episodio 4.10 di Agents of S.H.I.E.L.D.

Stasera andrà in onda sulla ABC il decimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D., intitolato The Patriot, proprio come l’alter ego supereroistico di Jeffrey Mace (Jason O’ Mara). La trama, però, non si focalizzerà soltanto sul nuovo Direttore: scopriremo infatti nuovi dettagli sul piano del Dr. Holden Radcliffe (John Hannah), determinato a impossessarsi del Darkhold con l’aiuto di A.I.D.A. (Mallory Jensen). I due hanno sostituito May (Ming-na Wen) con un Life Model Decoy, ma l’androide non è conscio della sua natura, e proprio per questo – spiega Radcliffe nella nuova clip – sarà più difficile che venga smascherata: credendosi umana, potrà mostrare le sue emozioni e avvicinarsi a Coulson (Clark Gregg), che conosce la posizione del libro.

Nel frattempo, lo stesso Coulson e Mack (Henry Simmons) scopriranno un segreto su Mace, e anche Talbot (Adrian Pasdar) sarà coinvolto nell’intrigo. Potrete vedere il filmato sotto alla sinossi dell’episodio, ma prima vi ricordo la clip precedente:

Separati dalla loro squadra, Coulson e Mack scoprono uno scioccante segreto su Mace, lasciando tutto lo S.H.I.E.L.D. in una posizione precaria.

LEGGI ANCHE:

Cosa sono i Life Model Decoy? Scopriamolo nel nostro speciale

La recensione della webserie Agents of S.H.I.E.L.D. – Slingshot

I prossimi episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sveleranno l’origine dei poteri di Patriot

Questa è la sinossi del nuovo arco narrativo, Life Model Decoy:

Subito dopo l’incontro con Ghost Rider (il fenomeno più strano cui abbiano mai assistito), gli Agenti dello S.H.I.E.L.D. si ritrovano improvvisamente contro una miriade di nuove minacce: i Watchdogs anti-Inumani stanno acquisendo influenza politica con la Senatrice Nadeer, e si compattano dietro un misterioso benefattore. Intanto, all’oscuro della squadra, A.I.D.A. ha rapito l’agente May e l’ha sostituita con un Life Model Decoy. Il piano malvagio di A.I.D.A. per la squadra resta un mistero.

Nella quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., Daisy (Chloe Bennet) ha ormai assunto l’alter ego di Quake, mentre Coulson (Clark Gregg) non è più il direttore dell’agenzia. Gabriel Luna interpreta Robbie Reyes, ovvero la più recente incarnazione di Ghost Rider; Parminder Nagra interpreta la Senatrice Nadeer.

Agents-Of-SHIELD-mallory-jensen-aida-copertina

Fonte: Television Promos

Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Brie Larson protagonista della serie Lessons in Chemistry per Apple TV+ 22 Gennaio 2021 - 20:45

La serie sarà scritta da Susannah Grant di Unbelievable e basata sul romanzo di Bonnie Garmus

WandaVision: Chi è in Realtà Geraldine? 22 Gennaio 2021 - 20:00

Teyonah Parris interpreta in WandaVision il personaggio di Geraldine, diversamente da come annunciato in precedenza: ma chi è davvero?

The King’s Man – Le Origini: l’uscita del film slitta ad agosto 22 Gennaio 2021 - 19:34

Sulla scia di MGM, Universal e Sony, anche i 20th Century Studios annunciano alcune variazioni sul loro calendario. L'uscita di The King’s Man – Le origini, ad esempio, slitta ad agosto.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.