LEGGI ANCHE: Il promo di The Patriot, episodio 4.10 di Agents of S.H.I.E.L.D.
Stasera andrà in onda sulla ABC il decimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D., intitolato The Patriot, proprio come l’alter ego supereroistico di Jeffrey Mace (Jason O’ Mara). La trama, però, non si focalizzerà soltanto sul nuovo Direttore: scopriremo infatti nuovi dettagli sul piano del Dr. Holden Radcliffe (John Hannah), determinato a impossessarsi del Darkhold con l’aiuto di A.I.D.A. (Mallory Jensen). I due hanno sostituito May (Ming-na Wen) con un Life Model Decoy, ma l’androide non è conscio della sua natura, e proprio per questo – spiega Radcliffe nella nuova clip – sarà più difficile che venga smascherata: credendosi umana, potrà mostrare le sue emozioni e avvicinarsi a Coulson (Clark Gregg), che conosce la posizione del libro.
Nel frattempo, lo stesso Coulson e Mack (Henry Simmons) scopriranno un segreto su Mace, e anche Talbot (Adrian Pasdar) sarà coinvolto nell’intrigo. Potrete vedere il filmato sotto alla sinossi dell’episodio, ma prima vi ricordo la clip precedente:
Separati dalla loro squadra, Coulson e Mack scoprono uno scioccante segreto su Mace, lasciando tutto lo S.H.I.E.L.D. in una posizione precaria.
LEGGI ANCHE:
– Cosa sono i Life Model Decoy? Scopriamolo nel nostro speciale
– La recensione della webserie Agents of S.H.I.E.L.D. – Slingshot
– I prossimi episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sveleranno l’origine dei poteri di Patriot
Questa è la sinossi del nuovo arco narrativo, Life Model Decoy:
Subito dopo l’incontro con Ghost Rider (il fenomeno più strano cui abbiano mai assistito), gli Agenti dello S.H.I.E.L.D. si ritrovano improvvisamente contro una miriade di nuove minacce: i Watchdogs anti-Inumani stanno acquisendo influenza politica con la Senatrice Nadeer, e si compattano dietro un misterioso benefattore. Intanto, all’oscuro della squadra, A.I.D.A. ha rapito l’agente May e l’ha sostituita con un Life Model Decoy. Il piano malvagio di A.I.D.A. per la squadra resta un mistero.
Nella quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., Daisy (Chloe Bennet) ha ormai assunto l’alter ego di Quake, mentre Coulson (Clark Gregg) non è più il direttore dell’agenzia. Gabriel Luna interpreta Robbie Reyes, ovvero la più recente incarnazione di Ghost Rider; Parminder Nagra interpreta la Senatrice Nadeer.
Fonte: Television Promos
Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.