L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agents of S.H.I.E.L.D. – La minaccia di A.I.D.A. nelle foto della mid-season premiere

Agents of S.H.I.E.L.D. – La minaccia di A.I.D.A. nelle foto della mid-season premiere

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione della webserie Agents of S.H.I.E.L.D. – Slingshot

Manca una decina di giorni al ritorno di Agents of S.H.I.E.L.D. sulla ABC: la premiere di metà stagione, intitolata Broken Promises, andrà in onda il prossimo 10 gennaio, e qualche tempo fa ne abbiamo visto un promo.

La seconda parte della quarta stagione inaugurerà l’arco narrativo dei Life Model Decoy, costruiti dall’androide A.I.D.A. (Mallory Jensen), che si è segretamente ribellata alla programmazione del Dr. Holden Radcliffe (John Hannah) e ha sostituito May (Ming-na Wen) con la sua copia robotica. Nei fumetti, gli L.M.D. sono androidi che replicano le fattezze degli agenti S.H.I.E.L.D., usati spesso anche da Nick Fury. La breve sinossi dell’episodio svela qualche dettaglio aggiuntivo, mentre le prime immagini sono dedicate quasi interamente all’androide.

Nonostante Coulson e May si stiano avvicinando sempre più, Coulson è ignaro dell’oscuro segreto che May nasconde dietro la superficie. Intanto, Aida è inarrestabile nella sua ricerca del Darkhold.

Agents-Of-S.H.I.E.L.D.-40901
Agents-Of-S.H.I.E.L.D.-40902
Agents-Of-S.H.I.E.L.D.-40903
Agents-Of-S.H.I.E.L.D.-40904
Agents-Of-S.H.I.E.L.D.-40905
Agents-Of-S.H.I.E.L.D.-40906

GUARDA ANCHE: Il promo della winter premiere di Agents of S.H.I.E.L.D.

Questa è la sinossi del nuovo arco narrativo, Life Model Decoy:

Subito dopo l’incontro con Ghost Rider (il fenomeno più strano cui abbiano mai assistito), gli Agenti dello S.H.I.E.L.D. si ritrovano improvvisamente contro una miriade di nuove minacce: i Watchdogs anti-Inumani stanno acquisendo influenza politica con la Senatrice Nadeer, e si compattano dietro un misterioso benefattore. Intanto, all’oscuro della squadra, A.I.D.A. ha rapito l’agente May e l’ha sostituita con un Life Model Decoy. Il piano malvagio di A.I.D.A. per la squadra resta un mistero.

Nella quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., Daisy (Chloe Bennet) ha ormai assunto l’alter ego di Quake, mentre Coulson (Clark Gregg) non è più il direttore dell’agenzia. Gabriel Luna interpreta Robbie Reyes, ovvero la più recente incarnazione di Ghost Rider; Parminder Nagra interpreta la Senatrice Nadeer.

Fonte: Heroic Hollywood

Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Elle Fanning protagonista della serie The Girl From Plainville per Hulu 10 Agosto 2020 - 13:15

Elle Fanning sarà protagonista di The Girl From Plainville, miniserie Hulu che racconterà la storia di una ragazza condannata per omicidio involontario.

Agents of S.H.I.E.L.D. e l’addio di Clark Gregg: “Finisce un viaggio spettacolare” 10 Agosto 2020 - 12:15

Come sappiamo, il percorso di Agents of S.H.I.E.L.D. è giunto al capolinea. Ecco il messaggio di addio di Clark Gregg, storico volto Phil Coulson.

Madonna e Diablo Cody uniscono le forze per un nuovo film 10 Agosto 2020 - 11:30

Madonna e Diablo Cody hanno unito le forze per un nuovo progetto cinematografico, al momento avvolto da un alone di mistero. Si tratta di un biopic sulla cantante?

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.