L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agents of S.H.I.E.L.D. – Promo e clip per l’episodio 4.11: Wake Up

Agents of S.H.I.E.L.D. – Promo e clip per l’episodio 4.11: Wake Up

Di Lorenzo Pedrazzi

Domani sera andrà in onda sulla ABC l’undicesimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D., intitolato Wake Up, dove May (Ming-na Wen) cercherà di liberarsi dalla sua prigionia, ma la forza di A.I.D.A. (Mallory Jensen) non le lascerà molto scampo. Intanto, Daisy (Chloe Bennet) si prepara a firmare gli Accordi di Sokovia, e Coulson (Clark Gregg) ha in mente un piano per sorvegliare ogni mossa della senatrice Nadeer (Parminder Nagra), fervente oppositrice degli Inumani e collusa con i Watchdogs.

Sotto alla sinossi ufficiale della puntata troverete lo spot e una clip dove la squadra discute il piano di Coulson, con Jeffrey Mace (Jason O’ Mara) e Talbot (Adrian Pasdar):

May si affretta per scoprire la verità su ciò che le è successo, mentre la prossima mossa di Aida potrebbe significare la morte di tutti loro.

LEGGI ANCHE:

Cosa sono i Life Model Decoy? Scopriamolo nel nostro speciale

La recensione della webserie Agents of S.H.I.E.L.D. – Slingshot

I prossimi episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sveleranno l’origine dei poteri di Patriot

Questa è la sinossi del nuovo arco narrativo, Life Model Decoy:

Subito dopo l’incontro con Ghost Rider (il fenomeno più strano cui abbiano mai assistito), gli Agenti dello S.H.I.E.L.D. si ritrovano improvvisamente contro una miriade di nuove minacce: i Watchdogs anti-Inumani stanno acquisendo influenza politica con la Senatrice Nadeer, e si compattano dietro un misterioso benefattore. Intanto, all’oscuro della squadra, A.I.D.A. ha rapito l’agente May e l’ha sostituita con un Life Model Decoy. Il piano malvagio di A.I.D.A. per la squadra resta un mistero.

Nella quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., Daisy (Chloe Bennet) ha ormai assunto l’alter ego di Quake, mentre Coulson (Clark Gregg) non è più il direttore dell’agenzia. Gabriel Luna interpreta Robbie Reyes, ovvero la più recente incarnazione di Ghost Rider; Parminder Nagra interpreta la Senatrice Nadeer.

Agents-Of-S.H.I.E.L.D.-aida-4x11

Fonti: Heroic Hollywood; Television Promos

Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Strange in the Multiverse of Madness – Yenifer Molina sarà Gargantos 27 Luglio 2021 - 12:00

L'attrice colombiana Yenifer Molina interpreterà il misterioso Gargantos in Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

James Gunn vorrebbe un crossover Marvel/DC con Harley Quinn e Groot 27 Luglio 2021 - 11:08

Gunn ha confermato di averne parlato con i capi di Marvel e DC e rivelato che l'idea stuzzicava anche loro

Batman e il BatPod nelle nuove foto dal set di The Flash 27 Luglio 2021 - 9:57

Diamo un'occhiata più esaustiva a Batman (la controfigura di Ben Affleck) e al suo Batpod nelle nuove foto dal set di The Flash.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.