L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agents of S.H.I.E.L.D. – Nuova clip per la premiere di metà stagione

Agents of S.H.I.E.L.D. – Nuova clip per la premiere di metà stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione della webserie Agents of S.H.I.E.L.D. – Slingshot

Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà questa sera sulla ABC con la premiere di metà stagione, Broken Promises, di cui abbiamo già visto un promo, le foto e una clip.

Ebbene, ora è disponibile un’altra scena tratta dall’episodio, dove Coulson (Clark Gregg), Mace (Jason O’ Mara), Mack (Henry Simmons), Fitz (Iain De Caestecker) e il il Dr. Holden Radcliffe (John Hannah) ponderano la decisione di formattare A.I.D.A. (Mallory Jensen) per cancellare dalla sua memoria tutte le informazioni sul Darkhold, ora che il libro sarà trasferito in un posto sicuro. May (Ming-na Wen) resta ad ascoltare, e noi sappiamo bene che si tratta in realtà di un Life Model Decoy costruito da A.I.D.A. per infiltrarsi nella squadra.

Potrete vedere la clip sotto alla sinossi dell’episodio:

Nonostante Coulson e May si stiano avvicinando sempre più, Coulson è ignaro dell’oscuro segreto che May nasconde dietro la superficie. Intanto, Aida è inarrestabile nella sua ricerca del Darkhold.

LEGGI ANCHE:

I prossimi episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sveleranno l’origine dei poteri di Patriot

I titoli dei prossimi episodi di Agents of S.H.I.E.L.D.

GUARDA ANCHE: Il promo della winter premiere di Agents of S.H.I.E.L.D.

Questa è la sinossi del nuovo arco narrativo, Life Model Decoy:

Subito dopo l’incontro con Ghost Rider (il fenomeno più strano cui abbiano mai assistito), gli Agenti dello S.H.I.E.L.D. si ritrovano improvvisamente contro una miriade di nuove minacce: i Watchdogs anti-Inumani stanno acquisendo influenza politica con la Senatrice Nadeer, e si compattano dietro un misterioso benefattore. Intanto, all’oscuro della squadra, A.I.D.A. ha rapito l’agente May e l’ha sostituita con un Life Model Decoy. Il piano malvagio di A.I.D.A. per la squadra resta un mistero.

Nella quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., Daisy (Chloe Bennet) ha ormai assunto l’alter ego di Quake, mentre Coulson (Clark Gregg) non è più il direttore dell’agenzia. Gabriel Luna interpreta Robbie Reyes, ovvero la più recente incarnazione di Ghost Rider; Parminder Nagra interpreta la Senatrice Nadeer.

Agents-Of-S.H.I.E.L.D.-40902

Fonte: Heroic Hollywood

Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Crollo del 60% degli incassi dopo l’entrata delle nuove misure sanitarie 23 Luglio 2021 - 23:50

L'entrata in vigore delle nuove misure sanitarie in Francia ha portato a un crollo del 60% degli incassi cinematografici e alzamento delle prenotazioni per i vaccini

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.