L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
24: Legacy – C’è anche Tony Almeida nel nuovo trailer

24: Legacy – C’è anche Tony Almeida nel nuovo trailer

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il terzo trailer di 24: Legacy

Manca meno di un mese al debutto di 24: Legacy, la cui première andrà in onda il prossimo 5 febbraio sulla Fox dopo il Super Bowl. In questa miniserie di 12 episodi non ci sarà Jack Bauer alias Kiefer Sutherland, rimasto come produttore esecutivo, ma ciò non significa che altri personaggi di 24 non possano comparire nello show.

L’ultima scena del nuovo trailer, infatti, rivela che Carlos Bernard tornerà nel ruolo di Tony Almeida, poiché Rebecca Ingram (Miranda Otto) chiederà all’attuale capo del CTU (Teddy Sears) di assoldare i servigi dell’ex agente, ora in carcere. Il nuovo protagonista della serie è Eric Carter (Corey Hawkins), ranger dell’esercito americano che deve affrontare i seguaci di un pericoloso terrorista, indagando nel frattempo su un complotto di grandi proporzioni.

Potrete vedere il filmato qui di seguito

GUARDA ANCHE:

Il secondo trailer di 24: Legacy

Il primo trailer di 24: Legacy

Il protagonista di 24: Legacy sarà Eric Carter (Corey Hawkins), un Ranger dell’esercito americano che ha partecipato alla missione per uccidere un pericoloso terrorista, lo Sceicco Ibrahim Bin-Khalid. I suoi seguaci, però, cominciano a dare la caccia ai membri della squadra e alle loro famiglie, costringendo Eric alla fuga insieme a sua moglie Nicole (Anna Diop). In suo aiuto interviene Rebecca Ingram (Miranda Otto), ex capo del Counter Terrorist Unit, che sente il richiamo dell’azione dopo aver lasciato l’impiego per supportare la campagna presidenziale di suo marito John Donovan (Jimmy Smits); lei ed Eric scopriranno una rete terroristica che progetta un colossale attacco sul suolo americano, e che li spingerà a mettere in dubbio l’affidabilità di chiunque.

LEGGI ANCHE: Chloe potrebbe fare un cameo in 24: Legacy

Teddy Sears interpreterà Keith Mullins, ex secondo in comando di Rebecca e attuale guida del CTU, mentre Ashley “Bashy” Thomas sarà Isaac Carter, fratello di Eric. Howard Gordon (Homeland, 24), Manny Coto (24) ed Evan Katz (24) saranno i produttori esecutivi di 24: Legacy, mentre 20th Century Fox Television, Imagine Television e Gordon’s Teakwood Lane Productions si occuperanno dei finanziamenti.

La serie debutterà domenica 5 febbraio 2017, dopo il Super Bowl, e poi si sposterà nel suo slot abituale (lunedì sera alle ore 21.00).

LEGGI ANCHE: Carlos Bernard tornerà nel ruolo di Tony Almeida in 24: Legacy

series-24-legacy-first-look-photo-corey-hawkins-channels-jack-bauer

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Spinal Tap II: annunciato il sequel tornano Rob Reiner e gli attori originali 16 Maggio 2022 - 14:00

Rivedremo Michael McKean, Harry Shearer e Christopher Guest nei panni di David St. Hubbins, Derek Smalls e Nigel Tufnel

Ms. Marvel – La cover di SFX Magazine è una citazione dei fumetti 16 Maggio 2022 - 13:18

Trapela on-line la copertina di SFX Magazine dedicata a Ms. Marvel, che cita un disegno di Valerio Schiti.

Ragazze vincenti – Prime immagini per la serie Amazon basata sul film di Penny Marshall 16 Maggio 2022 - 12:15

Entertainment Weekly ha pubblicato le prime immagini di A League of Their Own, serie basata sul film di Penny Marshall (Ragazze Vincenti).

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.