L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Your Name: oltre al film in arrivo anche il libro

Your Name: oltre al film in arrivo anche il libro

Di Redazione SW

A grande sorpresa, insieme al film “Your Name” in uscita nelle sale italiane nei giorni 23, 24 e 25 gennaio arriverà anche il libro. Kimi no Na wa – Your Name il romanzo originale che ha ispirato la pellicola d’animazione omonimo di Makoto Shinkai, verrà pubblicato in 22 nazioni in tutto il mondo, dall’Asia al Nord America passando per il Vecchio Continente.
your-name
Tra i paesi coinvolti figura anche l’Italia, ma non è ancora stato reso pubblico il nome dell’editore e la data d’uscita.
Il film “Your Name” nel frattempo sta accumulando una serie di successi al botteghino ma anche della critica, tanto da essere nominato agli Oscar come miglior film d’animazione. Per tanti, il regista Makoto Shinkai è il più palpabile erede di Hayao Miyazaki, ed ovviamente lui si ritiene lusingatissimo di questo paragone, tanto che in una sua recente intervista ha dichiarato: “Voglio realizzare altri due film con la Toho prima di compiere 50 anni. Non potrò mai rivaleggiare con Miyazaki, ma mi è stato concesso il privilegio di realizzare film simili, perciò voglio comunicare al pubblico messaggi che altre persone non possono trasmettere.”


La trama:
Mitsuha è una studentessa che vive in una piccola città rurale e desidera trasferirsi a Tokyo, nella grande metropoli dove ogni sogno si può realizzare.
Taki è uno studente di liceo che vive proprio a Tokyo, ha un lavoro part-time in un ristorante italiano, ma vorrebbe lavorare nel campo dell’arte o dell’architettura.
Una notte, Mitsuha sogna di essere un giovane uomo, si ritrova in una stanza che non conosce, ha nuovi amici e lo skyline di Tokyo si apre dinnanzi al suo sguardo.
Nello stesso momento Taki sogna di essere una ragazzina che vive in una piccola città di montagna che non ha mai visitato. Ma quale sarà il segreto che si cela dietro questi strani sogni incrociati?
Attualmente “Your Name” è tra i primi dieci film di maggior successo in Giappone.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Doctor Who: annunciato il ritorno di David Tennant e Catherine Tate 16 Maggio 2022 - 11:21

David Tennant e Catherine Tate torneranno rispettivamente nel ruolo del Dottore e della sua companion Donna Noble.

Oscar 2023: la data e il calendario ufficiale della prossima edizione 16 Maggio 2022 - 10:13

La Notte degli Oscar 2023 si terrà domenica 12 marzo, ecco il calendario ufficiale.

Box Office Italia: Doctor Strange si aggiudica un altro weekend e supera gli 11 milioni 16 Maggio 2022 - 9:44

Doctor Strange nel Multiverso della Follia si aggiudica un altro weekend. Seguono L’arma dell’inganno – Operazione Mincemeat e Io e Lulù.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.