LEGGI ANCHE: Westworld – La seconda stagione arriverà nel 2018
La prima stagione di Westworld si è conclusa nel migliore dei modi: lo show si è confermato uno dei più seguiti dell’emittente televisiva statunitense HBO. Ben 2.2 milioni di spettatori hanno seguito lo show alle 21:00 di domenica sera e la cifra sale a 3.6 milioni contando le successive visioni su HBO GO e Now TV.
Questo stabilisce un nuovo record per Westworld: la prima stagione più seguita per una serie originale targata HBO. Un risultato che, inutile dirlo, si è concretizzato con una seconda stagione già confermata, che farà luce su alcuni misteri rimasti senza una spiegazione, introducendone altri come di consuetudine.
LEGGI ANCHE:
– La recensione del pilot di Westworld
– La recensione del secondo episodio di Westworld
– La recensione del terzo episodio di Westworld
– La recensione del quarto episodio di Westworld
– La recensione del quinto episodio di Westworld
– La recensione del settimo episodio di Westworld
– La recensione dell’ottavo episodio di Westworld
– La recensione del penultimo episodio di Westworld
– La recensione del penultimo episodio di Westworld
– La recensione dei primi episodi di Westworld scritta da Roberto Recchioni
La serie è stata descritta in questi termini:
Un’oscura odissea sull’alba della coscienza artificiale e sul futuro del peccato.
Il cast, molto ricco, comprende Anthony Hopkins, Jeffrey Wright, Ed Harris (nel ruolo che fu di Yul Brinner), Thandie Newton, James Marsden, Evan Rachel Wood, Miranda Otto, Shannon Woodward, Kyle Bornheimer e Rodrigo Santoro. Il pilot di Westworld è prodotto dalla Warner Bros. insieme a J.J. Abrams, Jerry Weintraub e Bryan Burk, ed è stato diretto da Jonathan Nolan (Memento, The Prestige, Il Cavaliere Oscuro, Person of Interest), che si è anche occupato della sceneggiatura insieme alla moglie Lisa Joy (Pushing Daisies, Burn Notice).
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
Fonte: Deadline