Twin Peaks – David Lynch/Gordon Cole ritorna nel nuovo teaser

Twin Peaks – David Lynch/Gordon Cole ritorna nel nuovo teaser

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Finite le riprese di Twin Peaks, ecco l’incredibile cast

Non sappiamo ancora quando la terza stagione di Twin Peaks debutterà su Showtime (indicativamente, dovrebbe essere nel secondo trimestre del 2017), ma intanto abbiamo a disposizione un nuovo teaser che mostra il ritorno di un personaggio amatissimo: si tratta di Gordon Cole, il Capo dell’Ufficio Regionale dell’FBI, interpretato da David Lynch in persona.

Gordon è una delle figure più amabili dello show: affetto da perdita permanente dell’udito, utilizza un apparecchio acustico che però non serve a molto, poiché fraintende spesso ciò che gli viene detto, e inoltre parla a volume altissimo; memorabile la sua infatuazione per Shelly Johnson (Mädchen Amick), che dà luogo ad alcune tra le scene più tenere di Twin Peaks.

Ebbene, il teaser ritrae Gordon con un nuovo apparecchio acustico (wireless!) mentre mangia una delle sue adorate ciambelle. Lynch appare in gran forma, come potrete vedere qui di seguito:

GUARDA ANCHE: Il teaser di Twin Peaks con Angelo Badalamenti

Questo attesissimo revival comprende molti interpreti della serie originale, tra cui Kyle MacLachlan, Ray Wise, Alicia Witt, Dana Ashbrook, Warren Frost, Sherilyn Fenn, David Duchovny e lo stesso Lynch, ma accoglie anche moltissimi nomi nuovi, come Amanda Seyfried, Jennifer Jason Leigh, Balthazar Getty, Robert Knepper, Robert Forster, Laura Dern, Naomi Watts, Tom Sizemore. Ashley Judd, Monica Bellucci e Tim Roth. La lista completa è consultabile qui.

Twin Peaks_3

David Lynch ha diretto ogni singola puntata, e ha scritto le sceneggiature insieme al co-creatore Mark Frost, il quale scriverà un libro che racconterà gli eventi degli ultimi 25 anni (ovvero, il tempo trascorso tra la seconda stagione di Twin Peaks e quella nuova). Angelo Badalamenti tornerà per comporre la colonna sonora, mentre il Twede’s Cafe di North Bend, Washington, sarà nuovamente utilizzato per ospitare il set del Double R Diner.

LEGGI ANCHE: Ci saranno altre stagioni di Twin Peaks?

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00KJH8DKI” partner_id=”screenweek-21″]

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Shrinking: la serie Apple TV+ sarà composta da tre stagioni? 26 Marzo 2023 - 13:00

Lo ha rivelato Bill Lawrence, co-creatore della serie insieme a Jason Segel e Brett Goldstein

Daredevil: Born Again, un easter egg di Quantumania nelle foto dal set 26 Marzo 2023 - 12:00

Le nuove foto dal set di Daredevil: Born Again mostrano i festeggiamenti per il capodanno, e c'è anche un riferimento alla Pym Van Dyne.

Stranger Things: Millie Bobby Brown ha scritto il suo primo romanzo 25 Marzo 2023 - 19:00

La star di Stranger Things, Millie Bobby Brown, ha scritto Nineteen Steps, romanzo ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale

Arrested Development – Ti presento i miei resterà su Netflix 25 Marzo 2023 - 16:00

Alla fine, Netflix e 20th Television hanno raggiunto un nuovo accordo, che permetterà alla serie di restare sulla piattaforma

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI