L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Twin Peaks – David Lynch/Gordon Cole ritorna nel nuovo teaser

Twin Peaks – David Lynch/Gordon Cole ritorna nel nuovo teaser

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Finite le riprese di Twin Peaks, ecco l’incredibile cast

Non sappiamo ancora quando la terza stagione di Twin Peaks debutterà su Showtime (indicativamente, dovrebbe essere nel secondo trimestre del 2017), ma intanto abbiamo a disposizione un nuovo teaser che mostra il ritorno di un personaggio amatissimo: si tratta di Gordon Cole, il Capo dell’Ufficio Regionale dell’FBI, interpretato da David Lynch in persona.

Gordon è una delle figure più amabili dello show: affetto da perdita permanente dell’udito, utilizza un apparecchio acustico che però non serve a molto, poiché fraintende spesso ciò che gli viene detto, e inoltre parla a volume altissimo; memorabile la sua infatuazione per Shelly Johnson (Mädchen Amick), che dà luogo ad alcune tra le scene più tenere di Twin Peaks.

Ebbene, il teaser ritrae Gordon con un nuovo apparecchio acustico (wireless!) mentre mangia una delle sue adorate ciambelle. Lynch appare in gran forma, come potrete vedere qui di seguito:

GUARDA ANCHE: Il teaser di Twin Peaks con Angelo Badalamenti

Questo attesissimo revival comprende molti interpreti della serie originale, tra cui Kyle MacLachlan, Ray Wise, Alicia Witt, Dana Ashbrook, Warren Frost, Sherilyn Fenn, David Duchovny e lo stesso Lynch, ma accoglie anche moltissimi nomi nuovi, come Amanda Seyfried, Jennifer Jason Leigh, Balthazar Getty, Robert Knepper, Robert Forster, Laura Dern, Naomi Watts, Tom Sizemore. Ashley Judd, Monica Bellucci e Tim Roth. La lista completa è consultabile qui.

Twin Peaks_3

David Lynch ha diretto ogni singola puntata, e ha scritto le sceneggiature insieme al co-creatore Mark Frost, il quale scriverà un libro che racconterà gli eventi degli ultimi 25 anni (ovvero, il tempo trascorso tra la seconda stagione di Twin Peaks e quella nuova). Angelo Badalamenti tornerà per comporre la colonna sonora, mentre il Twede’s Cafe di North Bend, Washington, sarà nuovamente utilizzato per ospitare il set del Double R Diner.

LEGGI ANCHE: Ci saranno altre stagioni di Twin Peaks?

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00KJH8DKI” partner_id=”screenweek-21″]

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.