L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
True Detective – McConaughey disponibile per la stagione 3, ha parlato con Pizzolatto

True Detective – McConaughey disponibile per la stagione 3, ha parlato con Pizzolatto

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La terza stagione di True Detective è ancora possibile, con Nic Pizzolatto come supervisore

Il ruolo di Rust Cohle nella prima stagione di True Detective ha contribuito al rinnovamento della carriera di Matthew McConaughey, coronandone la svolta drammatica insieme a Dallas Buyers Club, ma il personaggio è riuscito a imporsi anche nell’immaginario collettivo grazie alla sua filosofia nichilista e alle sue riflessioni cupe, pessimiste, caratterizzate da uno strenuo antinatalismo.

La seconda stagione, di contro, è stata pesantemente criticata sia dal pubblico sia dalla stampa, e il creatore Nic Pizzolatto ha perso fiducia nella serie: la terza stagione è ancora possibile, ma per il momento non c’è nulla di concreto. Matthew McConaughey è però molto affezionato a Rust Cohle, e ha ribadito che tornerebbe volentieri a indossarne le vesti. Ospite al The Rich Eisen Show, l’attore texano ha dichiarato quanto segue:

Me ne parlano continuamente. “Hai detto che avresti fatto la stagione 3, quando uscirà?”. Non c’è stato alcun genere di progresso. Ho parlato con il creatore Nic Pizzolatto, che si sta prendendo una piccola pausa, ma se [l’eventuale terza stagione] fosse ben scritta e venisse fuori di nuovo, non esiterei un secondo.

Finora True Detective ha avuto un’impostazione antologica (le due stagioni hanno raccontato storie autonome, con trame diverse e personaggi diversi), ma i fan gradirebbero sicuramente il ritorno di Rust Cohle per una nuova avventura, anche perché riporterebbe la serie alle sue radici originarie. Vi terremo aggiornati.

true-detective-logo

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Velma: il teaser della serie HBO Max sulle origini della socia di Scooby-Doo 7 Ottobre 2022 - 20:30

La serie dedicata a Velma Dinkley arriverà su HBO Max nel 2023. La protagonista sarà doppiata da Mindy Kaling

Elle Fanning nel prossimo videogioco di Hideo Kojima 7 Ottobre 2022 - 20:15

Elle Fanning è entrata a far parte del cast del nuovo videogioco della Kojima Productions, l'annuncio è stato fatto all'PAX AUS 2022

His Dark Materials – Queste Oscure Materie: il trailer della stagione finale 7 Ottobre 2022 - 19:57

Ecco il trailer della terza e ultima stagione di His Dark Materials, che come sappiamo è ispirata a Il cannocchiale d’ambra.

Blockbuster: il trailer della serie Netflix, in arrivo il 3 novembre 7 Ottobre 2022 - 19:31

Arriverà su Netflix il mese prossimo la serie ambientata nell'ultimo Blockbuster d'America, con Melissa Fumero e Randall Park

Licantropus (Werewolf by Night): com’è allora questo lupo mannaro dell’MCU? 6 Ottobre 2022 - 18:00

Le nostre impressioni sullo special Marvel dedicato a Licantropus (Werewolf by Night), per una serata di Halloween con largo anticipo.

She-Hulk, che diavolo d’episodio 6 Ottobre 2022 - 11:42

Sì, lui è arrivato. Ma ci sono voluti la bellezza di otto episodi, perché la serie tenesse fede finalmente alle sue promesse.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]