L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Trovato un regista per lo pin-off al femminile di 21 Jump Street

Trovato un regista per lo pin-off al femminile di 21 Jump Street

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: MIB 23: secondo Jonah Hill il crossover tra 21 Jump Street e Men in Black NON si farà

A quanto pare la Sony Pictures ha intenzione di far diventare concreto lo spin-off al femminile di 21 Jump Street. Il progetto aveva iniziato a prendere forma nella primavera del 2015, parallelamente a MIB 23, il crossover tra 21 Jump Street e Men in Black al momento accantonato. La sceneggiatura era stata affidata a Lucia Aniello e Paul W. Downs (Broad City). Qualche mese dopo, però, la Sony aveva deciso di coinvolgere anche Lizzie e Wendy Molyneux (Bob’s Burgers) con l’intento di avere un’altra versione del progetto (due approcci alla storia, quindi, realizzati contemporaneamente seguendo un’approccio conosciuto come “dual track”).

Ecco che ora si aggiunge alla lista il nome di Rodney Rothman, sceneggiatore di Grudge Match e 22 Jump Street, che stando a quanto riportato da Deadline è stato scelto per riscrivere e (molto probabilmente) dirigere il progetto. Al momento si conoscono pochi dettagli sulla storia, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

22jumpstreet
800x400-images-thumbnails-images-stories-gallery2-21jumpstreet-21JumpStreet-Scene01-600x400-jpg

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: Collider

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Speciale Netflix: I contenuti anni ’80 18 Agosto 2019 - 20:00

Da Indiana Jones a Ritorno al Futuro, Netflix ci permette di fare un tuffo negli splendidi anni '80!

Haikyu!!: La 4a stagione a gennaio 2020, visual dell’OAV Haikyuu!! Land vs. Sky 18 Agosto 2019 - 19:00

La quarta stagione di Haikyu!! andrà in onda da gennaio 2020, con dei nuovi design dei personaggi più vicini al manga. La visual del primo OAV sulle qualificazioni di Tokyo

Trailer di Wonder Woman: Bloodlines 18 Agosto 2019 - 18:15

Il trailer di Wonder Woman: Bloodlines, nuovo film animato DC co-diretto da Sam Liu. All'interno dell'edizione per il mercato home video ci sarà lo sneak peak di Superman: Red Son

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Sanford and Son 14 Agosto 2019 - 11:00

Malcom X, il maestro Miyagi, Fred G. Sanford finto anziano e un milione di altre curiosità che saltano fuori leggendo la storia di Sanford and Son.

7 cose che forse non sapevate su Tutti in campo con Lotti 13 Agosto 2019 - 10:13

Sette curiosità su Lotti, giovane stella del golf con la testa a incudine e una passione per gli spaghetti...