L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Trovato un regista per lo pin-off al femminile di 21 Jump Street

Trovato un regista per lo pin-off al femminile di 21 Jump Street

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: MIB 23: secondo Jonah Hill il crossover tra 21 Jump Street e Men in Black NON si farà

A quanto pare la Sony Pictures ha intenzione di far diventare concreto lo spin-off al femminile di 21 Jump Street. Il progetto aveva iniziato a prendere forma nella primavera del 2015, parallelamente a MIB 23, il crossover tra 21 Jump Street e Men in Black al momento accantonato. La sceneggiatura era stata affidata a Lucia Aniello e Paul W. Downs (Broad City). Qualche mese dopo, però, la Sony aveva deciso di coinvolgere anche Lizzie e Wendy Molyneux (Bob’s Burgers) con l’intento di avere un’altra versione del progetto (due approcci alla storia, quindi, realizzati contemporaneamente seguendo un’approccio conosciuto come “dual track”).

Ecco che ora si aggiunge alla lista il nome di Rodney Rothman, sceneggiatore di Grudge Match e 22 Jump Street, che stando a quanto riportato da Deadline è stato scelto per riscrivere e (molto probabilmente) dirigere il progetto. Al momento si conoscono pochi dettagli sulla storia, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

22jumpstreet
800x400-images-thumbnails-images-stories-gallery2-21jumpstreet-21JumpStreet-Scene01-600x400-jpg

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In the Mood for Love: il capolavoro di Wong Kar-wai torna al cinema il 28 aprile 21 Aprile 2021 - 13:00

Tra i titoli che arriveranno nelle sale a partire dalla prossima settimana troveremo anche In the Mood for Love, il capolavoro diretto da Wong Kar-wai nel 2000.

Rian Johnson regista di The Mandalorian? Tutto dipende dai suoi impegni 21 Aprile 2021 - 12:45

La seconda stagione di The Mandalorian è terminata da un po’ di tempo, ormai, e già si pensa al futuro della serie e ai possibili nomi che potrebbero essere coinvolti per i nuovi episodi.

Zero da oggi su Netflix, il cast e gli autori presentano la serie 21 Aprile 2021 - 12:15

Abbiamo seguito la conferenza stampa on-line di Zero, serie italiana uscita oggi su Netflix: ecco cosa ci hanno raccontato gli autori e il cast!

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.