GUARDA ANCHE: Thor: Ragnarok – La controfigura di Hela nel video dal set
E’ ufficiale il pianeta Sakaar di Planet Hulk comparirà in Thor: Ragnarok. Lo rivela il protagonista Chris Hemsworth in un’intervista con la rivista Total Film.
“Sakaar è un assurdo, distante luogo futuristico ed è stato il più grande cambiamento per il film e questi personaggi”.
In questo luogo Thor incontrerà Hulk (Mark Ruffalo) diventato un famoso gladiatore. Il mini arco del gigante verde rispecchierà la serie a fumetti di Planet Hulk. Per questa parte il regista Taika Waititi si ispirato per lo più ai fumetti, in particolare a Jack Kirby.
“Ero molto eccitato quando Kevin e il resto della Marvel sono saliti a bordo con l’idea di usare Kirby come grande influenza per il design del film. Quello che è davvero difficile è essere autentici”.
LEGGI ANCHE:
– Anthony Hokins e un easter egg di Doctor Strange sul set di Thor: Ragnarok
– Thor e Loki in abiti civili a New York nella nuova foto di Thor: Ragnarok
– Svelata l’armatura di Hulk in Thor: Ragnarok
– Svelato l’aspetto di Karl Urban nel ruolo di Skurge in Thor: Ragnarok
– Svelati il cast e il primo concept art di Thor: Ragnarok
– Natalie Portman non sarà in Thor: Ragnarok
Taika Waititi (What We Do in the Shadows) è stato assoldato per dirigere il cinecomic, dove Bruce Banner / Hulk (Mark Ruffalo) si unirà a Thor (Chris Hemsworth) per un’avventura di proporzioni cosmiche.
Il destino di Hulk dopo Avengers: Age of Ultron è tuttora misterioso, e non sappiamo quali circostanze lo proietteranno così lontano dalla Terra, ma l’idea di unire due pesi massimi come il Golia Verde e il Dio del Tuono è molto buona: d’altra parte, sono stati entrambi esclusi dalla Civil War, quindi ha senso che vivano la loro avventura in territorio cosmico, magari ponendo le basi per la successiva Infinity War contro Thanos. La sceneggiatura di Thor: Ragnarok è opera di Christopher Yost, Craig Kyle e Stephany Folsom.
Il cast include anche Anthony Hopkins (Odino), Idris Elba (Heimdall), Tom Hiddleston (Loki), Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Grandmaster), Karl Urban (Skurge), Thessa Thompson (Valchiria) e Sam Neil. L’uscita italiana è fissata per il 25 ottobre 2017.
Fonte Tom The Next Level
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THOR: RAGNAROK
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.