L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Walking Dead: chi morirà nel midseason final?

Di Andrea Suatoni

LEGGI ANCHE: LA RECENSIONE DEL SETTIMO EPISODIO DI THE WALKING DEAD

Il Winter Season, che aprirà al pausa invernale di The Walking Dead dandoci appuntamento con il nono episodio della settima stagione a Febbraio, è ormai alle porte: sul canale americano AMC l’episodio 7×08 Hearts Still Beat andrà in onda domenica 12 Dicembre. E già si parla di almeno una morte importante: come punizione per del colpo di testa di Carl, che in cerca di vendetta per Glenn ed Abraham ha raggiunto Negan con l’intento di ucciderlo, il capo dei Salvatori secondo vari rumor (non confermati) potrebbe uccidere uno dei residenti di Alexandria. Chi sono i candidati per la prossima tragedia sulle scene di The Walking Dead?

JUDITH

judith-walking-dead_opt

L’ipotesi più terribile ricade sulla piccola Judith, rivelatasi figlia di Shane e Lori (all’insaputa di Carl). Per sottomettere completamente il ragazzino, Negan potrebbe decidere di uccidere la sua sorellina; la morte di Judith potrebbe inoltre anche fungere da punizione a Rick per non aver controllato a dovere suo figlio. E spezzare definitivamente l’ex vice-sceriffo.

OLIVIA

olivia-walking-dead_opt

Negan ha affermato che non farebbe mai male ad una donna: dopo averlo visto minacciare una delle ragazze del suo harem a ricevere il “ferro” siamo però molto scettici sulla veridicità delle sue parole. Olivia era entrata nelle mire violente di Negan già al momento della sua prima incursione ad Alexandria, mentre questa volta è stato addirittura schiaffeggiato dalla donna: la punizione di Carl potrebbe essere quella di veder morire la donna davanti ai suoi occhi?

SPENCER

Austin Nichols as Spencer Monroe - The Walking Dead _ Season 6, Episode 10 - Photo Credit: Gene Page/AMC

Spencer ha appena avuto il suo piccolo momento di gloria, riportando ad Alexandria un buon numero di “tributi” per i Salvatori; inoltre negli ultimi tempi alcuni riflettori sono stati puntati su di lui a causa della sua avversione a Rick, cui imputa senza alcuna ragione razionale l’inizio dei problemi di Alexandria (ad eccezione dello sterminio degli uomini di Negan, un passo falso di Grimes e dei suoi su cui è davvero difficile chiudere un occhio).

Ma Spencer risulta il candidato ideale anche per un altro motivo: nei fumetti viene ucciso da Negan proprio in un’occasione simile a quella dipinta negli episodi correnti; durante una visita di Negan ad Alexandria, nei comics Spencer chiede a Negan di uccidere Rick, e il capo dei Salvatori di tutta risposta lo uccide accusandolo di codardia. Ancora una volta la mancanza di fantasia degli showrunners riporterà un colpo di scena dalla carta alla TV?

CARL

Carl_opt

Carl sembra fin dai primi episodi uno di quei personaggi assolutamente intoccabili; è il figlio del protagonista ma sempre più sta assumendo il ruolo di protagonista assoluto della serie, come ampiamente mostrato in questa settima stagione. Negan potrebbe infine decidere di uccidere proprio il ragazzo: la teoria è accreditata dal fatto che Chandler Riggs, l’attore che interpreta il figlio di Rick, si sia iscritto al college ed abbia quindi scelto di abbandonare, almeno temporaneamente, le scene.

MICHONNE

michonne

Anche Michonne sembra essere in lizza per il “totomorti” della prossima puntata di The Walking Dead: la donna si è imbarcata in una crociata personale contro Negan che non sappiamo dove possa portare, ma che non fa presagire nulla di buono.

LEGGI ANCHE: DOVE RITROVARE GLI ATTORI DI THE WALKING DEAD CHE HANNO LASCITO LA SERIE

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Amusement Park: il trailer del film perduto di George Romero 9 Maggio 2021 - 10:00

Un'allegoria dell'invecchiamento definita dalla vedova del regista "il film più terrificante" da lui mai diretto

Dragon Ball Super: Un nuovo film nel 2022, il commento di Toriyama 9 Maggio 2021 - 9:46

Il nuovo film di Dragon Ball Super, annunciato nel 2019, arriverà nelle sale giapponesi nel 2022. Il messaggio di Akira Toriyama, ancora una volta coinvolto nella realizzazione del film

Box Office Italia: Nomadland sempre primo nel secondo sabato delle riaperture 9 Maggio 2021 - 9:39

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, rimane in testa nel secondo sabato delle riaperture.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.