Il primo trailer di The Shack, dramma con Sam Worthington (Avatar), Octavia Spencer (Hidden Figures, Premio Oscar per The Help), Radha Mitchell (Olympus Has Fallen) e Tim McGraw (The Blind Side), ha fatto il suo debutto nel web.
Adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di William P. Young (più di 18 milioni di copie vendute), The Shack racconta la storia è incentrata su un uomo, la cui figlia più giovane è stata rapita mentre si trovavano in vacanza con la famiglia. In una capanna abbandonata vengono trovate delle prove che indicano che la piccola è stata assassinata. Quattro anni dopo l’uomo riceve una nota, apparentemente da Dio, che lo invita alla capanna. Invece di fidarsi del suo buonsenso, accetta l’invito e lì troverà qualcosa che cambierà per sempre la sua vita. Il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 3 Marzo 2017.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.