LEGGI ANCHE: La Mummia – Spaihts promette azione, avventura e terrore
Il trailer arriverà durante la giornata di domenica, mentre possiamo vedere un breve assaggio del nuovo La Mummia, il reboot interpretato da Tom Cruise, Annabelle Wallis, Sofia Boutella, Jake Johnson e Russell Crowe primo vero capitolo dell’atteso Universo cinematografico dei mostri della Universal.
Nel trailer vediamo la scoperta della tomba della Mummia interpretata dalla Boutella, il personaggio di Cruise che spiega di aver visto il mostro, inoltre vediamo l’attore in una scena girata sott’acqua dove si possono intravedere altri mostri.
Il trailer parla di dei e di mostri, tra queste due parole vediamo la sagoma della Mummia e Russell Crowe l’interprete del Dr. Henry Jekyll, protagonista di uno dei prossimi film dell’Universo dei mostri della Universal. Chissà se in questa pellicola comparirà anche Hyde.
La trama:
Un’antica regina (Sofia Boutella di Kingsman: The Secret Service e Star Trek Beyond) – che è stata derubata ingiustamente del suo destino – creduta sepolta al sicuro in una cripta nelle profondità di un deserto che non perdona, viene svegliata ai giorni nostri, portando con sé una malevolenza cresciuta per millenni e dei terrori che sfidano la comprensione umana.
Dalle distese di sabbia del Medio Oriente, attraverso labirinti nascosti sotto la Londra dei giorni nostri, La Mummia porta un incredibile intensità e un’armonia di meraviglie ed emozioni in una nuova versione fantasiosa che inaugura un nuovo mondo di dei e mostri.
Il film, diretto da Alex Kurtzman, è stato scritto da Jon Spaihts. Alex Kurtzman, Chris Morgan e Sean Daniel ricoprono il ruolo di produttori, mentre Bobby Cohen è il produttore esecutivo. La mummia uscirà nei cinema americani il 9 giugno 2017.
Fonte Universal Pictures
Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU LA MUMMIA