L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Lost City of Z – Trailer e foto del film con Robert Pattinson e Charlie Hunnam

The Lost City of Z – Trailer e foto del film con Robert Pattinson e Charlie Hunnam

Di Marlen Vazzoler

Dopo C’era una volta a New York, il regista James Gray si appresta a tornare nelle sale con The Lost City of Z, l’adattamento cinematografico del libro di David GrannThe Lost City of Z: A Tale of Deadly Obsession in the Amazon‘.

Il film, presentato al New York Film Festival, conta nel cast: Charlie Hunnam, Sienna Miller, Robert Pattinson e Tom Holland.

Durante la conferenza tenutasi a metà ottobre al NYFF, Holland aveva dichiarato:

“Non mi manca la giungla. Era bella ma non mi manca”.

Gray ha aggiunto

“E’ stato orribile, è naturale che non ne senti la mancanza. Per quanto mi riguarda – Rob è stato grande, tra l’altro – sono geneticamente programmato per essere un contabile dello Shtetl, così quando mi metti a 100° (F, celsius 37.7, ndr.) al 100% di umidità con i guanti e tutto il resto, con i serpenti e i coccodrilli …è stato assurdo!”

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

the-lost-city-of-z-james-gray-charlie-hunnam-LCOZ_05387
the-lost-city-of-z-james-gray-charlie-hunnam
lost-city-of-z

La sinossi:

Basato sul bestseller dell’autore David Grann, The Lost City of Z racconta l’incredibile vera storia dell’esploratore britannico Percy Fawcett (Charlie Hunnam), che si addentrò nell’Amazzonia agli albori del 20° secolo e scoprì le prove di una civiltà avanzata finora sconosciuta, che potrebbe aver abitato un tempo in quella regione.
Ridicolizzato dalla comunità scientifica che considera le popolazioni indigene come dei “selvaggi”, il determinato Fawcett – sostenuto dalla devota moglie (Sienna Miller), dal figlio (Tom Holland) e dall’aiutante dell’accampamento (Robert Pattinson) – torna di nuovo alla sua amata giungla, per dimostrare la sua teoria, culminando con la sua misteriosa scomparsa nel 1925. Una storia epica di coraggio e di ossessione, raccontata con il classico stile di James Gray, The Lost City of Z è un omaggio allo spirito esplorativo e a quegli individui che tentano di raggiungere la grandezza ad ogni costo.

The Lost City of Z verrà distribuito nei cinema di New York e Los Angeles dal 14 aprile 2017, e la settimana nel resto degli USA. In Italia arriverà nelle nostre sale dall’8 giugno 2017.

Fonti The Playlist, Entertainment Access, The Playlist

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

TNT rinnova la serie Snowpiercer per una quarta stagione 29 Luglio 2021 - 21:30

La star Daveed Diggs ha annunciato il rinnovo dal set della stagione 3, le cui riprese si sono appena concluse

Brooklyn Nine-Nine: il trailer della stagione finale, in USA dal 12 agosto 29 Luglio 2021 - 21:00

"One last ride" per i poliziotti del 99° distretto di Brooklyn, che tornano con gli ultimi dieci episodi della serie

Breaking News a Yuba County, dal 9 agosto su Sky Cinema il film di Tate Taylor 29 Luglio 2021 - 20:30

Dal 9 agosto su Sky Cinema la black-comedy diretta da Tate Taylor Breaking News a Yuba County, con Allison Janney, Mila Kunis, Awkwafina e Regina Hall

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.