Cinema Poster & Immagini Trailer & Video
Dopo C’era una volta a New York, il regista James Gray si appresta a tornare nelle sale con The Lost City of Z, l’adattamento cinematografico del libro di David Grann ‘The Lost City of Z: A Tale of Deadly Obsession in the Amazon‘.
Il film, presentato al New York Film Festival, conta nel cast: Charlie Hunnam, Sienna Miller, Robert Pattinson e Tom Holland.
Durante la conferenza tenutasi a metà ottobre al NYFF, Holland aveva dichiarato:
“Non mi manca la giungla. Era bella ma non mi manca”.
Gray ha aggiunto
“E’ stato orribile, è naturale che non ne senti la mancanza. Per quanto mi riguarda – Rob è stato grande, tra l’altro – sono geneticamente programmato per essere un contabile dello Shtetl, così quando mi metti a 100° (F, celsius 37.7, ndr.) al 100% di umidità con i guanti e tutto il resto, con i serpenti e i coccodrilli …è stato assurdo!”
Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!
La sinossi:
Basato sul bestseller dell’autore David Grann, The Lost City of Z racconta l’incredibile vera storia dell’esploratore britannico Percy Fawcett (Charlie Hunnam), che si addentrò nell’Amazzonia agli albori del 20° secolo e scoprì le prove di una civiltà avanzata finora sconosciuta, che potrebbe aver abitato un tempo in quella regione.
Ridicolizzato dalla comunità scientifica che considera le popolazioni indigene come dei “selvaggi”, il determinato Fawcett – sostenuto dalla devota moglie (Sienna Miller), dal figlio (Tom Holland) e dall’aiutante dell’accampamento (Robert Pattinson) – torna di nuovo alla sua amata giungla, per dimostrare la sua teoria, culminando con la sua misteriosa scomparsa nel 1925. Una storia epica di coraggio e di ossessione, raccontata con il classico stile di James Gray, The Lost City of Z è un omaggio allo spirito esplorativo e a quegli individui che tentano di raggiungere la grandezza ad ogni costo.
The Lost City of Z verrà distribuito nei cinema di New York e Los Angeles dal 14 aprile 2017, e la settimana nel resto degli USA. In Italia arriverà nelle nostre sale dall’8 giugno 2017.
Fonti The Playlist, Entertainment Access, The Playlist
Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.