Cinema Poster & Immagini

The House That Jack Built – Teaser poster del film di Lars von Trier

Pubblicato il 23 dicembre 2016 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: The House That Jack Built: Matt Dillon sarà Jack lo squartatore per Lars Von Trier

Il teaser poster di The House That Jack Built, la nuova pellicola diretta da Lars Von Trier, ha fatto capolino online. La pellicola si trova ancora in pre-produzione, l’inizio delle riprese è previsto per l’anno prossimo in Danimarca e Svezia.

Nella parte del protagonista, Jack lo squartatore, troviamo Matt Dillon (Wayward Pines). A parte Bruno Ganz che interpreterà una figura misteriosa di nome Verge, il resto del cast non è stato ancora annunciato.

The House That Jack Built racconterà la storia di Jack lungo un arco di 12 anni, introducendo i delitti che hanno contribuito al suo sviluppo come serial killer. La storia sarà raccontata dal punto di vista di Jack, intento a raccontare ogni omicidio come se fosse un’opera d’arte. La polizia è sulle sue tracce e lui sta correndo rischi sempre maggiori nel tentativo di compiere la sua opera d’arte finale.

Fonte Observatorio do cinema

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/movie/34511]