L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Good Fight – Primo trailer per lo spin-off di The Good Wife

The Good Fight – Primo trailer per lo spin-off di The Good Wife

Di Lorenzo Pedrazzi

La CBS ha pubblicato il primo trailer di The Good Fight, lo spin-off di The Good Wife, che debutterà domenica 19 febbraio su CBS All Access: sarà quindi disponibile on demand, non sull’emittente televisiva canonica (la quale, però, manderà in onda un’anticipazione della première). Anche gli episodi successivi usciranno sulla piattaforma on-line, ogni domenica alle ore 20.00; la scelta del giorno non è casuale, poiché si tratta della stessa collocazione che aveva The Good Wife.

Il trailer è breve ma ben ritmato, e ci permette di vedere Rose Leslie (ovvero Gwen di Downton Abbey e Ygritte di Game of Thrones) nel ruolo del giovane avvocato Maia Rindell, la “protetta” di Diane Lockhart (Christine Baranski). La serie comincerà un anno dopo gli eventi narrati nell’ultimo episodio della serie principale, quando un’enorme truffa finanziaria distrugge la reputazione di Maia e spazza via tutti i risparmi di Diane, sua madrina. Obbligate a lasciare la Lockhart & Lee, si uniscono a Lucca Quinn (Cush Jumbo) in uno degli studi legali più prestigiosi di Chicago.

Ecco il filmato:

Nel cast figurano anche Delroy Lindo, Sarah Steele, Paul Guilfoyle, Bernadette Peters, Justin Bartha ed Erica Tazel. Gli showrunner di The Good Fight sono Robert e Michelle King, che hanno scritto la premiere insieme a Phil Alden Robinson; i tre sceneggiatori sono anche produttori esecutivi insieme a Ridley Scott, David Zucker, Liz Glotzer, Alison Cross e Brooke Kennedy, quest’ultima anche regista del primo episodio.

Fonte: TV Guide

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mondocane: iniziate le riprese del film con Alessandro Borghi, ambientato in una Taranto distopica 18 Settembre 2020 - 15:55

Sono iniziate le riprese di Mondocane, opera prima di Alessandro Celli con protagonista Alessandro Borghi.

Chi ha sparato al signor Burns? 25 anni fa I Simpson rispondevano a questa domanda 18 Settembre 2020 - 15:32

Chi ha sparato al signor Burns?, uno degli episodi più famosi de I Simpson, ha compiuto 25 anni. Ecco il ricordo degli sceneggiatori Bill Oakley e Josh Weinstein.

Dune: un’action figure ci permette di dare il primo vero sguardo al Barone Harkonnen 18 Settembre 2020 - 15:30

Ecco il look del Barone Vladimir Harkonnen, interpretato da Stellan Skarsgård in Dune, il nuovo film di Denis Villeneuve che porta sul grande schermo il celebre romanzo di Frank Herbert.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.