The Good Fight – Primo trailer per lo spin-off di The Good Wife

The Good Fight – Primo trailer per lo spin-off di The Good Wife

Di Lorenzo Pedrazzi

La CBS ha pubblicato il primo trailer di The Good Fight, lo spin-off di The Good Wife, che debutterà domenica 19 febbraio su CBS All Access: sarà quindi disponibile on demand, non sull’emittente televisiva canonica (la quale, però, manderà in onda un’anticipazione della première). Anche gli episodi successivi usciranno sulla piattaforma on-line, ogni domenica alle ore 20.00; la scelta del giorno non è casuale, poiché si tratta della stessa collocazione che aveva The Good Wife.

Il trailer è breve ma ben ritmato, e ci permette di vedere Rose Leslie (ovvero Gwen di Downton Abbey e Ygritte di Game of Thrones) nel ruolo del giovane avvocato Maia Rindell, la “protetta” di Diane Lockhart (Christine Baranski). La serie comincerà un anno dopo gli eventi narrati nell’ultimo episodio della serie principale, quando un’enorme truffa finanziaria distrugge la reputazione di Maia e spazza via tutti i risparmi di Diane, sua madrina. Obbligate a lasciare la Lockhart & Lee, si uniscono a Lucca Quinn (Cush Jumbo) in uno degli studi legali più prestigiosi di Chicago.

Ecco il filmato:

Nel cast figurano anche Delroy Lindo, Sarah Steele, Paul Guilfoyle, Bernadette Peters, Justin Bartha ed Erica Tazel. Gli showrunner di The Good Fight sono Robert e Michelle King, che hanno scritto la premiere insieme a Phil Alden Robinson; i tre sceneggiatori sono anche produttori esecutivi insieme a Ridley Scott, David Zucker, Liz Glotzer, Alison Cross e Brooke Kennedy, quest’ultima anche regista del primo episodio.

Fonte: TV Guide

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Neuromante: via libera per la serie targata Apple TV+ 29 Febbraio 2024 - 18:30

Neuromante avrà finalmente una trasposizione in live-action! In arrivo una serie targata Apple TV+.

Richard Lewis è morto a 76 anni, addio alla star di Curb Your Enthusiasm 29 Febbraio 2024 - 10:25

Richard Lewis, celebre per il suo ruolo in Curb Your Enthusiasm della HBO, è morto all’età di 76 anni.

Brian Michael Bendis stringe un accordo con Amazon, in arrivo le serie di Jinx, Pearl e Murder Inc. 28 Febbraio 2024 - 19:57

Il fumettista Brian Michael Bendis ha firmato un accordo esclusivo con Amazon, che comprende lo sviluppo di tre serie televisive.

Only Murders In The Building: anche Eugene Levy nel cast della stagione 4 28 Febbraio 2024 - 18:00

La star di Schitt’s Creek entra nel cast della quarta stagione di Only Murders in the Building. Con lui anche Eva Longoria.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI