L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Good Fight – Primo trailer per lo spin-off di The Good Wife

The Good Fight – Primo trailer per lo spin-off di The Good Wife

Di Lorenzo Pedrazzi

La CBS ha pubblicato il primo trailer di The Good Fight, lo spin-off di The Good Wife, che debutterà domenica 19 febbraio su CBS All Access: sarà quindi disponibile on demand, non sull’emittente televisiva canonica (la quale, però, manderà in onda un’anticipazione della première). Anche gli episodi successivi usciranno sulla piattaforma on-line, ogni domenica alle ore 20.00; la scelta del giorno non è casuale, poiché si tratta della stessa collocazione che aveva The Good Wife.

Il trailer è breve ma ben ritmato, e ci permette di vedere Rose Leslie (ovvero Gwen di Downton Abbey e Ygritte di Game of Thrones) nel ruolo del giovane avvocato Maia Rindell, la “protetta” di Diane Lockhart (Christine Baranski). La serie comincerà un anno dopo gli eventi narrati nell’ultimo episodio della serie principale, quando un’enorme truffa finanziaria distrugge la reputazione di Maia e spazza via tutti i risparmi di Diane, sua madrina. Obbligate a lasciare la Lockhart & Lee, si uniscono a Lucca Quinn (Cush Jumbo) in uno degli studi legali più prestigiosi di Chicago.

Ecco il filmato:

Nel cast figurano anche Delroy Lindo, Sarah Steele, Paul Guilfoyle, Bernadette Peters, Justin Bartha ed Erica Tazel. Gli showrunner di The Good Fight sono Robert e Michelle King, che hanno scritto la premiere insieme a Phil Alden Robinson; i tre sceneggiatori sono anche produttori esecutivi insieme a Ridley Scott, David Zucker, Liz Glotzer, Alison Cross e Brooke Kennedy, quest’ultima anche regista del primo episodio.

Fonte: TV Guide

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: in arrivo uno spin-off sulla regina Charlotte 15 Maggio 2021 - 19:00

In arrivo uno spin-off di Bridgerton incentrato sul passato della regina Charlotte, interpretata da Golda Rosheuvel.

UCI Cinemas: il 20 maggio la riapertura, arriva a Roma UCI Luxe Maximo 15 Maggio 2021 - 18:00

UCI Cinemas, il più importante Circuito cinematografico presente in Italia, annuncia la riapertura per il 20 maggio.

What If…? – La serie animata della Marvel da agosto su Disney+ 15 Maggio 2021 - 17:00

Entertainment Weekly rivela che What If...?, prima serie animata dei Marvel Studios, uscirà in agosto su Disney+, ma una data precisa non è ancora disponibile.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.