L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash – Jay Garrick e Trickster nel winter finale: ecco il trailer

The Flash – Jay Garrick e Trickster nel winter finale: ecco il trailer

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione dell’ottavo episodio di The Flash

Martedì 6 dicembre andrà in onda su The CW il nono episodio di The Flash, intitolato The Present, che coinciderà con il finale di metà stagione: Barry (Grant Gustin) chiederà l’aiuto di Jay Garrick (John Wesley Shipp) contro Dr. Alchemy e Savitar, ma ci sarà spazio anche per il ritorno di Trickster (Mark Hamill), anche se probabilmente si tratta della sua versione di Terra-3. L’aspetto è infatti diverso, e ricorda da vicino il Joker (cui Mark Hamill ha prestato la voce nelle serie animate di Batman).

Potrete vedere il trailer sotto alla sinossi ufficiale dell’episodio, diretto da Rachel Talalay su sceneggiatura di Lauren Certo, e storia di Aaron e Todd Helbing.

Con la minaccia incombente di Alchemy e Savitar, Barry (Grant Gustin) è incapace di concentrarsi sulle feste natalizie, e soprattutto sulla sua relazione con Iris (Candice Patton). Determinato a fermare Savitar, Barry va su Terra-3 per chiedere consiglio a Jay Garrick (John Wesley Shipp). Wally (Keiynan Lonsdale) vuole aiutare Barry a combattere Savitar, e rivela di essersi allenato con H.R. (Tom Cavanagh), ma Barry non la prende bene. Mentre Cisco (Carlos Valdes) affronta il suo primo Natale senza suo fratello Dante (Nicholas Gonzalez), vecchie ferite si riaprono.

LEGGI ANCHE: La recensione di Flashpoint, primo episodio della terza stagione di The Flash

Nella terza stagione, Tom Felton interpreta Julian Albert, collega di Barry alla scientifica. Grey Damon presta il volto a Mirror Master, Ashley Rickards a The Top, Joey King a Magenta, Todd Lasance a The Rival, mentre Susan Walters è la madre di Caitlin.

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Hunter Zolomon / Zoom), Keiynan Lonsdale (Wally West), Violett Beane (Jesse) e Tony Todd (la voce di Zoom).

The-Flash-30909

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Victor: la seconda stagione dal 18 giugno su Disney+ | Star 13 Maggio 2021 - 17:45

A partire dal 18 giugno sarà disponibile su Star, il sesto brand di Disney+, la seconda stagione di Love, Victor, la serie ispirata al film di grande successo del 2018 Tuo, Simon.

Il Sacro Male – Prima clip in italiano, dal 20 maggio al cinema 13 Maggio 2021 - 17:00

È disponibile la prima clip in italiano de Il Sacro Male, horror prodotto da Sam Raimi che uscirà il prossimo 20 maggio nelle sale.

I cinema The Space riaprono in tutta Italia dal 20 maggio 13 Maggio 2021 - 16:15

La catena riparte con misure di sicurezza ed "enorme entusiasmo ed emozione"

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.