Il mondo di The Flash (come le altre serie del DC TV Universe) è popolato da supereroi “minori” che talvolta intervengono nelle avventure di Barry Allen (Grant Gustin), e ora scopriamo che la terza stagione porterà con sé una nuova eroina: Carlos Valdes, interprete di Cisco alias Vibe, ha infatti dichiarato che vedremo anche Gypsy. Ecco le sue dichiarazioni durante un Q&A al CW’s Fan Feast:
Ci sarà una nuova visitatrice nel nostro mondo, chiamata Gypsy. Ai fan della DC Comics dovrebbe essere familiare. Arriverà nel nostro mondo, e Vibe avrà sicuramente l’opportunità di imparare alcuni nuovi trucchi, mentre fa conoscenza con lei.
Ciò significa che Gypsy aiuterà Cisco a padroneggiare i suoi poteri. Non a caso, la prima apparizione dell’eroina risale allo stesso albo in cui furono introdotti sia Cisco sia Steel (Justice League of America Annual #2), creati da Gerry Conway e Chuck Patton quando la Justice League stava affrontando un processo di rinnovamento.
Il vero nome di Gypsy è Cindy Reynolds: è una telepate che ha il potere di creare illusioni, camuffando se stessa e gli altri o inducendo visioni da incubo negli avversari.
Nella terza stagione, Tom Felton interpreta Julian Albert, collega di Barry alla scientifica. Grey Damon presta il volto a Mirror Master, Ashley Rickards a The Top, Joey King a Magenta, Todd Lasance a The Rival, mentre Susan Walters è la madre di Caitlin.
The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Hunter Zolomon / Zoom), Keiynan Lonsdale (Wally West), Violett Beane (Jesse) e Tony Todd (la voce di Zoom).
Fonte: ComicBookResources (via ComicBook.com)
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/serietv/586-the-flash]
[widget/artist/1890,10994,42516]