L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Emoji Movie – I protagonisti ritratti sui nuovi Character Poster

The Emoji Movie – I protagonisti ritratti sui nuovi Character Poster

Di Filippo Magnifico

GUARDA ANCHE: The Emoji Movie – Primo teaser per il film d’animazione Sony

Dopo il trailer, ecco che arrivano i primi Character Poster di The Emoji Movie, il film d’animazione dedicato ai celebri simboli pittografici. Ecco i protagonisti della pellicola:

The Emoji Movie Teaser Character Poster USA 03

The Emoji Movie Teaser Character Poster USA 05

The Emoji Movie Teaser Character Poster USA 04

The Emoji Movie Teaser Character Poster USA 02

The Emoji Movie Teaser Character Poster USA 01

Ecco la sinossi:

The Emoji Movie ci porterà alla scoperta di un mondo segreto mai visto prima, che si trova all’interno dei nostri smartphone. Nascosto nell’app di messaggistica c’è Textopolis, una vivace città dove tutte le vostre emoji vivono con la speranza di essere usate. Ognuna di loro ha una sola espressione facciale – fatta eccezione per Gene (T.J. Miller), un emoji esuberante che è nato senza filtri e proprio per questo è in grado di fare espressioni diverse. Determinato a diventare “normale” come gli altri emoji, Gene si fa aiutare dal suo amicio Hi-5 (James Corden) e dalla famigerata emoji capace di rompere i codici Jailbreak (Ilana Glazer). I tre partiranno per un’epica “app-ventura” attraverso le applicazioni del telefono, ciascuna con il proprio mondo selvaggio e divertente, per trovare il codice che risolverà il problema di Gene e salvare il loro mondo nel momento in cui un pericolo maggiore minaccerà il telefono.

The Emoji Movie è diretto da Anthony Leondis (Igor), che ne ha scritto la sceneggiatura insieme a Eric Siegel (Men at Work); nel cast anche James Corden e Ilana Glazer. La produzione è a cura di Michelle Raimo Kouyate, mentre l’uscita è prevista per il 4 agosto 2017.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: ComingSoon


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Anche Tom Hanks nel cast del prossimo film di Wes Anderson 31 Luglio 2021 - 14:00

L'attore affiancherà Tilda Swinton, Bill Murray e Adrien Brody nel film, che sarà girato in Spagna

Predator 5 – Dan Trachtenberg smentisce i rumor sul titolo 31 Luglio 2021 - 13:00

Il regista Dan Trachtenberg lascia intendere che Skull sia il titolo di lavorazione di Predator 5 (prequel della saga), non quello ufficiale.

Venom: La furia di Carnage – Nuova occhiata a Carnage grazie a una statua dei cinema IMAX 31 Luglio 2021 - 12:00

Una statua promozionale di Venom: La furia di Carnage ci permette di dare un'occhiata più esaustiva al design del brutale supervillain.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.