The Emoji Movie – Primo teaser per il film d’animazione Sony

The Emoji Movie – Primo teaser per il film d’animazione Sony

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: La prima immagine di The Emoji Movie

Sony Pictures ha pubblicato il primo teaser trailer di The Emoji Movie, il suo nuovo film d’animazione, che uscirà il prossimo 4 agosto 2017 negli Stati Uniti. Come potete ben immaginare, i protagonisti della storia sono i celebri simboli pittografici che moltissimi utenti usano sui social network o nei servizi di messaggistica istantanea: Gene (T.J. Miller) è un’emoji esuberante e ottimista che dovrebbe rappresentare il “meh”, come i suoi genitori, ma è nato con un glitch che gli conferisce molteplici espressioni, impossibili da controllare. Insomma, il protagonista si ribellerà alla sua natura per cambiare un destino che parrebbe segnato, assumendo svariate espressioni laddove le altre emoji ne possono incarnare una sola.

Il teaser si risolve quasi interamente in una presentazione di Mel Meh (Steven Wright), il padre di Gene, che sfoggia tutto il suo entusiasmo di fronte alla futura uscita del film. C’è anche una piccola scena con l’emoji del gelato e quello della… cacca.

Potrete vederlo qui di seguito:

Ecco la sinossi:

The Emoji Movie ci porterà alla scoperta di un mondo segreto mai visto prima, che si trova all’interno dei nostri smartphone. Nascosto nell’app di messaggistica c’è Textopolis, una vivace città dove tutte le vostre emoji vivono con la speranza di essere usate. Ognuna di loro ha una sola espressione facciale – fatta eccezione per Gene (T.J. Miller), un emoji esuberante che è nato senza filtri e proprio per questo è in grado di fare espressioni diverse. Determinato a diventare “normale” come gli altri emoji, Gene si fa aiutare dal suo amicio Hi-5 (James Corden) e dalla famigerata emoji capace di rompere i codici Jailbreak (Ilana Glazer). I tre partiranno per un’epica “app-ventura” attraverso le applicazioni del telefono, ciascuna con il proprio mondo selvaggio e divertente, per trovare il codice che risolverà il problema di Gene e salvare il loro mondo nel momento in cui un pericolo maggiore minaccerà il telefono.

The Emoji Movie è diretto da Anthony Leondis (Igor), che ne ha scritto la sceneggiatura insieme a Eric Siegel (Men at Work); nel cast anche James Corden e Ilana Glazer. La produzione è a cura di Michelle Raimo Kouyate, mentre l’uscita è prevista per il 4 agosto 2017.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI