L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Defenders – Sigourney Weaver accenna al suo ruolo

The Defenders – Sigourney Weaver accenna al suo ruolo

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Luke Cage e Claire si baciano sul set di The Defenders

Lo scorso ottobre vi abbiamo riportato che Sigourney Weaver interpreterà l’antagonista principale di The Defenders, l’attesissima miniserie Marvel / Netflix, e da allora i fan stanno formulando varie ipotesi sulla sua identità. Per il momento è difficile fare previsioni (alcuni dicono Mefisto), ma intanto l’attrice ha accennato al suo personaggio durante un’intervista con Variety.

Come potete ben immaginare, non ha potuto svelare nulla di specifico sull’argomento. Ecco le sue parole:

Non posso dire molto, perché mi ucciderebbero. Credo che tutti quelli per cui lavoro potrebbero uccidermi se dicessi qualcosa. Ma ho un personaggio davvero delizioso. È molto intelligente, e ricopre decisamente un ruolo di comando.

Chiunque sia, dev’essere molto potente se Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Pugno d’Acciaio (Finn Jones) sono costretti a unire le forze per combatterla.

defenders

Lo show debutterà nel 2017 (ancora non è disponibile una data precisa). Gli showrunner sono Douglas Petrie e Marco Ramirez, gli stessi della seconda stagione di Daredevil. La regia dei primi due episodi è stata affidata a S.J. Clarkson.

LEGGI ANCHE:

Il primo teaser di The Defenders

Le riprese di The Defenders e della seconda stagione di Jessica Jones si svolgeranno back-to-back

Annunciati gli showrunner di The Defenders

La prossima serie di questo franchise è Iron Fist, attesa su Netflix per il 17 marzo 2017. Vi ricordo che i protagonisti di The Defenders saranno Matt Murdock/Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Danny Rand/Pugno d’Acciaio (Finn Jones). Sigourney Weaver interpreterà l’antagonista. Compariranno anche Misty Knight (Simone Missick), Karen Page (Deborah Ann Woll), Malcolm Ducasse (Eka Darville), Foggy Nelson (Elden Henson), Jeryn Hogarth (Carrie-Anne Moss), Claire Temple (Rosario Dawson), Stick (Scott Glenn), Trish Walker (Rachael Taylor), Colleen Wing (Jessica Henwick) ed Elektra (Elodie Yung).

Drew Goddard sarà produttore esecutivo insieme agli showrunner Douglas Petrie e Marco Ramirez.

the-defenders-copertina

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Box Office Italia: Nomadland si aggiudica un altro weekend 17 Maggio 2021 - 10:19

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, si aggiudica un altro weekend. Seguono Rifkin's Festival e Minari.

MTV Movie & TV Awards 2021: trionfano Tua per sempre e WandaVision, tutti i vincitori 17 Maggio 2021 - 10:03

Si è svolta nella notte la cerimonia degli MTV Movie & TV Awards 2021, durante la quale sono stati incoronati i migliori film, serie, show tv. Ecco tutti i vincitori.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.