L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Batman – La pre-produzione inizierà entro la fine dell’anno?

The Batman – La pre-produzione inizierà entro la fine dell’anno?

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: The Batman: le riprese cominceranno nella primavera del 2017

Quando venerdì scorso Geoff Johns, co-presidente della DC Films e Joe Manganiello hanno cominciato a seguire su Twitter Armie Hammer, alcuni fan si sono chiesti se questa mossa sarebbe stata seguita dall’annuncio di qualche casting, magari in The Batman o in un film del DCEU.

Hammer ha notato sabato l’attenzione suscita tra i fan, che ha trollato con una serie di tweet:

a cui ha partecipato anche Joe Manganiello

Manganiello è stato recentemente ospite della trasmissione ‘The Rich Eisen Show‘ dove ha parlato della sua squadra preferita di football, i Pittsburgh Steelers. L’attore ha anche discusso brevemente di The Batman, il film scritto, diretto e interpretato da Ben Affleck.

“E’ su Gotham, e questo tizio che si veste come un pipistrello.
Interpreto l’assassino più letale al mondo, che ha un occhio solo. Cominceremo ad un certo punto di quest’anno, sembra”.

Ora questo vorrebbe dire il 2016, Affleck è ancora impegnato con la promozione di La legge della notte che verrà distribuito in America il 25 dicembre 2016, considerando che il filmaker non lavora a più di un progetto alla volta, e che precedentemente era stato dichiarato che l’inizio delle riprese è previsto per la primavera del 2017, è probabile che Manganiello si stesse riferendo all’inizio della pre-produzione, quindi prove costumi, lettura dello script..

Di seguito il video, spostatevi al punto 9:39

nightmare-batman

Sappiamo che The Batman sarà ambientato almeno in parte nel famigerato Manicomio di Arkham, e che potrebbero comparire molti avversari dell’Uomo Pipistrello. Fra di essi ci sarà certamente il Joker (Jared Leto). L’uscita dovrebbe essere prevista nel 2019.

GUARDA IL FOOTAGE CON DEATHSTROKE
Nel frattempo si attende l’arrivo in sala di Justice League diretto da Zack Snyder, distribuito nelle sale americane il 17 novembre 2017.

Fonti Armie Hammer, Joe Manganiello, Batman News, The Rich Eisen Show

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.