LEGGI ANCHE: The Batman: le riprese cominceranno nella primavera del 2017
Quando venerdì scorso Geoff Johns, co-presidente della DC Films e Joe Manganiello hanno cominciato a seguire su Twitter Armie Hammer, alcuni fan si sono chiesti se questa mossa sarebbe stata seguita dall’annuncio di qualche casting, magari in The Batman o in un film del DCEU.
Hammer ha notato sabato l’attenzione suscita tra i fan, che ha trollato con una serie di tweet:
Very large announcement coming soon…..
— Armie Hammer (@armiehammer) December 4, 2016
I……..
— Armie Hammer (@armiehammer) December 4, 2016
Will……….
— Armie Hammer (@armiehammer) December 4, 2016
Be…….
— Armie Hammer (@armiehammer) December 4, 2016
Playing…………………
— Armie Hammer (@armiehammer) December 4, 2016
My old guitar tonight. Found it in a closet and realized how long it’s been.
— Armie Hammer (@armiehammer) December 4, 2016
a cui ha partecipato anche Joe Manganiello
.@armiehammer Yeah man, so stoked and congrats again!
— Joe Manganiello (@JoeManganiello) December 4, 2016
Manganiello è stato recentemente ospite della trasmissione ‘The Rich Eisen Show‘ dove ha parlato della sua squadra preferita di football, i Pittsburgh Steelers. L’attore ha anche discusso brevemente di The Batman, il film scritto, diretto e interpretato da Ben Affleck.
“E’ su Gotham, e questo tizio che si veste come un pipistrello.
Interpreto l’assassino più letale al mondo, che ha un occhio solo. Cominceremo ad un certo punto di quest’anno, sembra”.
Ora questo vorrebbe dire il 2016, Affleck è ancora impegnato con la promozione di La legge della notte che verrà distribuito in America il 25 dicembre 2016, considerando che il filmaker non lavora a più di un progetto alla volta, e che precedentemente era stato dichiarato che l’inizio delle riprese è previsto per la primavera del 2017, è probabile che Manganiello si stesse riferendo all’inizio della pre-produzione, quindi prove costumi, lettura dello script..
Di seguito il video, spostatevi al punto 9:39
Sappiamo che The Batman sarà ambientato almeno in parte nel famigerato Manicomio di Arkham, e che potrebbero comparire molti avversari dell’Uomo Pipistrello. Fra di essi ci sarà certamente il Joker (Jared Leto). L’uscita dovrebbe essere prevista nel 2019.
Fonti Armie Hammer, Joe Manganiello, Batman News, The Rich Eisen Show
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/33514]