L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Batman: Ben Affleck non ha fretta di iniziare, ecco il motivo

The Batman: Ben Affleck non ha fretta di iniziare, ecco il motivo

Di Filippo Magnifico

Si torna a parlare di The Batman, il film solista sull’Uomo Pipistrello che sarà diretto e interpretato da Ben Affleck. C’è molta attesa nei confronti di questa pellicola, lo sa bene Ben Affleck, che ha deciso di prendersi tutto il tempo necessario per realizzare un film in grado di soddisfare le aspettative del pubblico. Intervistato dal New York Times, l’attore e regista ha detto:

Non c’è ancora una sceneggiatura. Non credo che sia giusto forzare un progetto per rispettare la data di uscita, quando hai una grande storia, la giusta idea e tutto procede per il verso giusto, a quel punto puoi realizzare il tuo film. È quello che stiamo facendo e che mi auguro venga fatto. Sto impiegando molto tempo in questo progetto ma sto anche lavorando ad altre cose.

Nessuna fretta, dunque, i lavori cominceranno nel momento in cui ci saranno tutti gli elementi necessari per realizzare un buon film.

Mi piacerebbe sul serio dirigere un film iconico su Batman. Ma è già stato fatto. Chris Nolan ha realizzato tre film grandiosi, lo so bene. Non ho fretta di realizzare un film mediocre. Voglio essere sicuro di poter realizzare la miglior versione possibile, in grado di rispettare la tradizione di persone come Tim Burton, Chris Nolan e Christian Bale.

Batman-v-Superman

Nel frattempo si attende l’arrivo in sala di Justice League. Nel film troveremo Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill) Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), ilCommissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf.

L’uscita americana di Justice League, che sarà diretto da Zack Snyder, è attesa per il 17 novembre 2017.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: CBM

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Ron Howard sul salvataggio dei calciatori thailandesi si girerà in Australia 27 Novembre 2020 - 21:30

Thirteen Lives verrà girato nel Queensland, che farà da controfigura alla Thailandia

The Mandalorian: Jeans Guy è stato cancellato dall’episodio 4 27 Novembre 2020 - 20:45

Il blooper è stato sistemato, ma il mondo è un posto migliore o peggiore senza Jeans Guy?

I Croods 2 incassa $4.6 milioni in 2 giorni, apre in Cina con $3milioni 27 Novembre 2020 - 20:26

I Croods 2 – Una Nuova Era registra la terza miglior apertura in Cina, per un film Hollywoodiano nel 2020. Negli USA il film incassa $4.6M nei primi due giorni

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?