L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Batman: Ben Affleck non ha fretta di iniziare, ecco il motivo

The Batman: Ben Affleck non ha fretta di iniziare, ecco il motivo

Di Filippo Magnifico

Si torna a parlare di The Batman, il film solista sull’Uomo Pipistrello che sarà diretto e interpretato da Ben Affleck. C’è molta attesa nei confronti di questa pellicola, lo sa bene Ben Affleck, che ha deciso di prendersi tutto il tempo necessario per realizzare un film in grado di soddisfare le aspettative del pubblico. Intervistato dal New York Times, l’attore e regista ha detto:

Non c’è ancora una sceneggiatura. Non credo che sia giusto forzare un progetto per rispettare la data di uscita, quando hai una grande storia, la giusta idea e tutto procede per il verso giusto, a quel punto puoi realizzare il tuo film. È quello che stiamo facendo e che mi auguro venga fatto. Sto impiegando molto tempo in questo progetto ma sto anche lavorando ad altre cose.

Nessuna fretta, dunque, i lavori cominceranno nel momento in cui ci saranno tutti gli elementi necessari per realizzare un buon film.

Mi piacerebbe sul serio dirigere un film iconico su Batman. Ma è già stato fatto. Chris Nolan ha realizzato tre film grandiosi, lo so bene. Non ho fretta di realizzare un film mediocre. Voglio essere sicuro di poter realizzare la miglior versione possibile, in grado di rispettare la tradizione di persone come Tim Burton, Chris Nolan e Christian Bale.

Batman-v-Superman

Nel frattempo si attende l’arrivo in sala di Justice League. Nel film troveremo Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill) Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), ilCommissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf.

L’uscita americana di Justice League, che sarà diretto da Zack Snyder, è attesa per il 17 novembre 2017.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: CBM

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Blade: Marvel alla ricerca di un regista nero, la produzione rinviata a luglio 2022 5 Maggio 2021 - 19:32

Marvel sta esaminando la stessa lista della Warner per l'assunzione di un regista nero per il cinecomic Blade, con Mahershala Ali

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.