The Autopsy of Jane Doe – Trailer ufficiale del horror di André Øvredal

The Autopsy of Jane Doe – Trailer ufficiale del horror di André Øvredal

Di Marlen Vazzoler

The Autopsy of Jane Doe del regista André Øvredal sta letteralmente conquistando la critica internazionale, e non solo. L’horror interpretato da Emile Hirsch e Brian Cox oltre ad esser stato accolto con recensioni entusiaste è stato eletto come miglior lungometraggio internazionale al Festival di genere australiano Monster Fest. André Øvredal ha anche vinto il premio per il miglior cortometraggio internazionale con The Tunnel.

In The Autopsy of Jane Doe due medici legali, padre e figlio, cominciano a investigare le cause della morte di una ragazza senza nome, una Jane Doe, vittima di terribili rituali.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

The-Autopsy-of-Jane-Doe-(1)

La trama:

E’ solo un’altra notte all’obitorio per una squadra di medici legali formata da un padre (Brian Cox) e il figlio (Emile Hirsch), fino all’arrivo di un cadavere non identificato, davvero inusuale. Scoperta sepolta nel seminterrato della casa di una famiglia brutalmente assassinata, la giovane Jane Doe -stranamente ben conservata e senza segni visibili di traumi – è avvolta nel mistero. Man mano che cominciano a lavorare durante la notte per mettere insieme le cause della sua morte, i due uomini cominciano a scoprire i segreti inquietanti della sua vita. Ben presto, una serie di eventi terrificanti mettere in chiaro che questa Jane Doe potrebbe non essere morta.

The Autopsy of Jane Doe è disponibile in America in VOD dal 20 dicembre e nei cinema con una distribuzione ridotta, dal 21 dicembre 2016. Verrà distribuito in Italia dal 15 giugno 2017.

Fonti IFC Films, Screen Anarchy

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Babylon: le musiche del film di Damien Chazelle al centro di un nuovo video 9 Dicembre 2022 - 19:45

Con Babylon, prosegue il sodalizio artistico tra il regista Damien Chazelle e il compositore Justin Hurwitz.

Oppenheimer: il nuovo film di Christopher Nolan sulle cover di Total Film 9 Dicembre 2022 - 19:02

Le cover del prossimo numero di Total Film, sono dedicate a Oppenheimer, il nuovo film di Christopher Nolan.

Emancipation: nuovo trailer, Will Smith regala due mesi di abbonamento ad Apple TV 9 Dicembre 2022 - 18:35

Il film di Antoine Fuqua è arrivato su Apple TV+. Con l'occasione, Will Smith regala due mesi di abbonamento alla piattaforma

Berlinale 2023: Kristen Stewart nominata presidente della giuria 9 Dicembre 2022 - 18:15

Kristen Stewart è stata scelta per presiedere la giuria della 73a edizione del Festival di Berlino, in partenza il 16 febbraio

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI