L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Autopsy of Jane Doe – Trailer ufficiale del horror di André Øvredal

The Autopsy of Jane Doe – Trailer ufficiale del horror di André Øvredal

Di Marlen Vazzoler

The Autopsy of Jane Doe del regista André Øvredal sta letteralmente conquistando la critica internazionale, e non solo. L’horror interpretato da Emile Hirsch e Brian Cox oltre ad esser stato accolto con recensioni entusiaste è stato eletto come miglior lungometraggio internazionale al Festival di genere australiano Monster Fest. André Øvredal ha anche vinto il premio per il miglior cortometraggio internazionale con The Tunnel.

In The Autopsy of Jane Doe due medici legali, padre e figlio, cominciano a investigare le cause della morte di una ragazza senza nome, una Jane Doe, vittima di terribili rituali.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

The-Autopsy-of-Jane-Doe-(1)

La trama:

E’ solo un’altra notte all’obitorio per una squadra di medici legali formata da un padre (Brian Cox) e il figlio (Emile Hirsch), fino all’arrivo di un cadavere non identificato, davvero inusuale. Scoperta sepolta nel seminterrato della casa di una famiglia brutalmente assassinata, la giovane Jane Doe -stranamente ben conservata e senza segni visibili di traumi – è avvolta nel mistero. Man mano che cominciano a lavorare durante la notte per mettere insieme le cause della sua morte, i due uomini cominciano a scoprire i segreti inquietanti della sua vita. Ben presto, una serie di eventi terrificanti mettere in chiaro che questa Jane Doe potrebbe non essere morta.

The Autopsy of Jane Doe è disponibile in America in VOD dal 20 dicembre e nei cinema con una distribuzione ridotta, dal 21 dicembre 2016. Verrà distribuito in Italia dal 15 giugno 2017.

Fonti IFC Films, Screen Anarchy

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Brooklyn Nine-Nine: il trailer della stagione finale, in USA dal 12 agosto 29 Luglio 2021 - 21:00

"One last ride" per i poliziotti del 99° distretto di Brooklyn, che tornano con gli ultimi dieci episodi della serie

Breaking News a Yuba County, dal 9 agosto su Sky Cinema il film di Tate Taylor 29 Luglio 2021 - 20:30

Dal 9 agosto su Sky Cinema la black-comedy diretta da Tate Taylor Breaking News a Yuba County, con Allison Janney, Mila Kunis, Awkwafina e Regina Hall

Marvel Cinematic Universe: I personaggi “nascosti” che fanno già parte dell’universo unito 29 Luglio 2021 - 20:00

Alcuni personaggi Marvel sono già entrati "di nascosto" nel Marvel Cinematic Universe: ecco quali!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.