L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Taken – Teaser trailer per la serie NBC

Taken – Teaser trailer per la serie NBC

Di Lorenzo Pedrazzi

La NBC ha pubblicato il teaser trailer di Taken, serie tv basata sull’omonimo film, concepita come un prequel incentrato sulle origini dell’agente Bryan Mills. Ovviamente non c’è Liam Neeson nel ruolo di protagonista, bensì Clive Standen (Vikings), che ne incarna la versione più giovane.

Il filmato è ricco d’azione, ma svela anche l’esatto momento in cui Bryan – dopo un grave trauma personale – viene ingaggiato da Christina Hart (Jennifer Beals) per far parte di una squadra operativa d’elite che interviene nelle emergenze della sicurezza nazionale americana; Christina è infatti il Vice Direttore della National Intelligence, e prende Mills sotto la sua ala per aiutarlo a coltivare i suoi “talenti”.

La premiere è attesa per il 27 febbraio 2017. Potrete vedere il teaser qui di seguito:

Lo show si svolgerà nel presente (quindi non rispetterà la continuità narrativa della saga cinematografica) e ci mostrerà il giovane Mills agli inizi della sua carriera, come agente black ops dell’Emergency Covert Action Team, un corpo militare scelto. Magari assisteremo anche all’incontro con la sua futura moglie, Lenore, e vedremo come ha acquisito i suoi celebri “talenti”. Lo showrunner sarà Alexander Cary, anche produttore esecutivo insieme a Luc Besson, sceneggiatore e produttore dei film. La produzione di Taken è stata ordinata dalla NBC senza nemmeno passare dal pilot, quindi la sua realizzazione è ormai certa. Il primo episodio sarà scritto da Cary e diretto da Alex Graves (Journeyman, West Wing, Game of Thrones).

taken-serie-poster

Distribuito nel 2008, Taken ha ottenuto un soprendente successo al box office mondiale, generando una saga che nel 2015 ha raggiunto il terzo episodio, Taken 3 – L’ora della verità.

Il primo capitolo è incentrato sulla disperata battaglia di Bryan Mills, un ex agente della CIA che lotta per mantenere in vita il rapporto con sua figlia Kim, e si guadagna da vivere come guardia del corpo delle star. Quando Kim viene rapita a Parigi da un’organizzazione criminale che traffica in giovani prostitute, Bryan è costretto a fare appello a tutte le sue conoscenze di spionaggio e investigazione (senza dimenticare le arti marziali) per riportarla a casa.

Fonte ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Anche Tom Hanks nel cast del prossimo film di Wes Anderson 31 Luglio 2021 - 14:00

L'attore affiancherà Tilda Swinton, Bill Murray e Adrien Brody nel film, che sarà girato in Spagna

Predator 5 – Dan Trachtenberg smentisce i rumor sul titolo 31 Luglio 2021 - 13:00

Il regista Dan Trachtenberg lascia intendere che Skull sia il titolo di lavorazione di Predator 5 (prequel della saga), non quello ufficiale.

Venom: La furia di Carnage – Nuova occhiata a Carnage grazie a una statua dei cinema IMAX 31 Luglio 2021 - 12:00

Una statua promozionale di Venom: La furia di Carnage ci permette di dare un'occhiata più esaustiva al design del brutale supervillain.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.