L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
T.J. Miller arrestato, ma condurrà ugualmente i Critics’ Choice Awards

T.J. Miller arrestato, ma condurrà ugualmente i Critics’ Choice Awards

Di Lorenzo Pedrazzi

T.J. Miller, attore comico noto soprattutto per i suoi ruoli in Silicon Valley e Deadpool, è stato arrestato venerdì notte dopo che l’autista di un servizio a pagamento lo ha accusato di percosse: stando a quanto riportano le forze dell’ordine (citate da TMZ), lo scontro sarebbe nato da una discussione circa il neo-eletto Presidente Donald Trump, al termine della quale Miller avrebbe dato un ceffone all’autista.

Non è il primo incidente che coinvolge i sostenitori di Donald Trump e gli attori di Silicon Valley: il mese scorso, infatti, Kumail Nanjiani e Thomas Middleditch sono stati molestati da un gruppo di supporter del neo-Presidente in seguito ai loro tweet anti-Trump.

Comunque sia, T.J. Miller è stato rilasciato con l’obbligo di apparire davanti alla corte il prossimo 9 gennaio, e stasera presenterà regolarmente i Critics’ Choice Awards. Joey Berlin, Presidente della Broadcast Film Critics Association, lo ha confermato a Deadline:

Assolutamente. Non vediamo l’ora di scoprire cosa farà T.J. nello show.

Chissà, potrebbe scherzarci sopra…

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Spriggan: Trailer ufficiale italiano, 6 episodi da 45 minuti dal 18 giugno su Netflix 27 Maggio 2022 - 21:32

Ultimi aggiornamenti sullo staff, la colonna sonora, il cast vocale di Spriggan, la serie animata basata sul manga scritto da Hiroshi Takashige e disegnato da Ryoji Minagawa.

Obi-Wan Kenobi: lo spot del lancio, Ewan McGregor e Hayden Christensen sul palco della Star Wars Celebration 27 Maggio 2022 - 20:30

I primi due episodi di Obi-Wan Kenobi sono ora disponibili in esclusiva su Disney+: ecco i protagonisti sul palco e sul red carpet.

Morbius: il film con Jared Leto travolto dalla retro-mania 27 Maggio 2022 - 19:15

Curiosamente, il film con Jared Leto Morbius si ritrova al centro di una stramba retromania, che coinvolge ora anche il trailer ufficiale.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei