SerieTV News Cinecomic

Supergirl – Livewire e Metallo torneranno nel 2017

Pubblicato il 28 dicembre 2016 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il promo della mid-season première di Supergirl

La seconda metà dell’attuale stagione di Supergirl prevede il ritorno di alcuni supercattivi che hanno portato scompiglio a National City nei mesi scorsi: Ali Adler, produttrice esecutiva della serie, ha infatti dichiarato a TV Line che rivedremo sia Livewire (Brit Morgan) sia Metallo (Frederick Schmidt), insieme ad altri avversari la cui identità non è stata rivelata.

Livewire era una dipendente di CatCo che, in seguito a un incidente, ha acquisito devastanti poteri elettrici, e si è persino alleata con Silver Banshee per affrontare Supergirl (Melissa Benoist) e Flash nel loro primo team-up. Metallo era invece un sicario del Progetto CADMUS che è stato trasformato in un cyborg alimentato dalla kryptonite, e ha messo in difficoltà sia la Ragazza d’Acciaio sia Superman (Tyler Hoechlin) nel secondo episodio di questa stagione.

Molti fan sperano inoltre nel ritorno di Silver Banshee, Maxwell Lord, Bizarro Supergirl e del Giocattolaio, apparsi nella prima stagione, ma per ora non ci sono notizie al riguardo.

LEGGI ANCHE:

La recensione del mid-season finale di Supergirl

Mr. Mxyzptlk comparirà in Supergirl

Melissa Benoist (Glee, Whiplash, The Good Wife, Homeland) è la protagonista Kara Danvers, Mehcad Brooks (Desperate Housewives, True Blood, Terapia d’urto) interpreta il fotografo Jimmy Olsen, mentre Calista Flockhart (Ally McBeal, Brothers and Sisters) presta il volto a Cat Grant, il capo di Kara. Inoltre, Dean Cain e Helen Slater (ex Superman e Supergirl) sono i genitori adottivi di Kara, mentre David Harewood e Chyler Leigh interpretano rispettivamente Hank Henshaw / Martian Manhunter e Alexandra “Alex” Danvers. Nella seconda stagione, Tyler Hoechlin è Clark Kent / Superman, Lynda Carter presta il volto al Presidente degli Stati Uniti, Ian Gomez interpreta Snapper Carr (nuovo caporedattore di CatCo Magazine), Katie McGrath è Lena Luthor e Floriana Lima interpreta la detective Maggie Sawyer, in forza alla Science Police. Dichen Lachman presta il volto a Roulette.

Supergirl è stata sviluppata da Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Lanterna Verde), Andrew Kreisberg (Arrow, The Flash) e Ali Adler (No Ordinary Family), con quest’ultima anche nel ruolo di produttrice esecutiva. La protagonista, Kara Zor-El, è una kryptoniana inviata sulla Terra e adottata dalla famiglia Danvers, che comincia a utilizzare i suoi straordinari poteri per il bene dell’umanità.

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

[widget/serietv/673-supergirl]

[widget/artist/39394,40608]