L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stem – Logan Marshall-Green di Prometheus nel thriller di Leigh Whannell

Stem – Logan Marshall-Green di Prometheus nel thriller di Leigh Whannell

Di Marlen Vazzoler

Il co-creatore delle franchise di Saw e Insidious, Leigh Whannell scriverà e dirigerà il thriller fantascientifico Stem che verrà prodotto dalla Blumhouse Productions in associazione con la Goalpost Pictures Australia.

La storia è ambientata in un futuro non molto lontano, quando la tecnologia controlla quasi tutto gli aspetti della vita, ed è incentrata su un tecnofobo che vuole vendicare l’omicidio della moglie e l’infortunio che ha provocato la sua paralisi, impiantando il chip di un computer sperimentale chiamato Stem.

Whannell ha dichiarato:

“Poter girare questa pellicola fantascientifica sulle strade della mia amata città natale, Melbourne, è un sogno che diventa realtà”.

Logan-Marshall-Green

Nella parte del protagonista troviamo Logan Marshall-Green che abbiamo visto in Prometheus di Ridley Scott, nel thriller horror The Invitation di Karyn Kusama e prossimamente in Spider-Man: Homecoming.

Le riprese si effettueranno a Melbourne e nei Docklands Studios Melbourne in Australia. Il film sarà prodotto da Jason Blum, e da Kylie du Fresne e Brian Kavanaugh-Jones della Automatik Entertainment.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.