L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars Rebels – L’arrivo di Saw Gerrera nella nuova featurette

Star Wars Rebels – L’arrivo di Saw Gerrera nella nuova featurette

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Star Wars Rebels – La sorpresa Thrawn alla Star Wars Celebration!

Nell’episodio che andrà in onda il 7 gennaio 2017 di Star Wars Rebels, Forest Whitaker riprenderà il ruolo del ribelle Saw Gerrera che avevamo conosciuto in The Clone Wars, dove ha combattuto al fianco di Anakin, e poi in Rogue One.

saw-gerrera-rebels

Il produttore esecutivo Dave Filoni racconta a EW di aver supervisionato il ritorno di Gerrera con il capo dello story group della Lucasfilm Kiri Hart e Gareth Edwards. Gli eventi della serie animata accadono diversi anni prima di quelli di Rogie One, Saw è un po’ più giovane, sano e spregevole.

“Non è malandato come lo vedete [in Rogue One]. Non ho mai voluto addentrarmi su una cosa lunga come quando Saw ha perso il suo piede. E’ più sulla sua filosofia e su chi è e cosa pensa della ribellione – e di come stanno cercando di resistere all’Impero”.

Parlando di Whitaker, Filoni spiega:

“Forest voleva conoscere molto sul personaggio, ha guardato gli episodi di The Clone Wars con il suo personaggio e gli ho dato dei dettagli su delle cose che avevo discusso con George [Lucas]. Gli ha dato più tempo per sviluppare il personaggio e capire ‘Come è arrivato a questo punto?'”.

Gerrera compare nell’episodio in due parti: Ghosts of Geonosis, noterete che il titolo si riferisce al pianeta dove la Morte Nera era stata inizialmente assemblata.

Fonti EW, RebelsReactions

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Masters of the Universe: le prime immagini della serie Netflix di Kevin Smith 13 Maggio 2021 - 18:17

Ecco le prime immagini ufficiali di Masters of the Universe: Revelation, la nuova miniserie animata dedicata a He-Man, che vede Kevin Smith coinvolto come showrunner e produttore esecutivo.

Love, Victor: la seconda stagione dal 18 giugno su Disney+ | Star 13 Maggio 2021 - 17:45

A partire dal 18 giugno sarà disponibile su Star, il sesto brand di Disney+, la seconda stagione di Love, Victor, la serie ispirata al film di grande successo del 2018 Tuo, Simon.

Il Sacro Male – Prima clip in italiano, dal 20 maggio al cinema 13 Maggio 2021 - 17:00

È disponibile la prima clip in italiano de Il Sacro Male, horror prodotto da Sam Raimi che uscirà il prossimo 20 maggio nelle sale.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.