SerieTV News Trailer & Video Star Wars

Star Wars Rebels – L’arrivo di Saw Gerrera nella nuova featurette

Pubblicato il 20 dicembre 2016 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Star Wars Rebels – La sorpresa Thrawn alla Star Wars Celebration!

Nell’episodio che andrà in onda il 7 gennaio 2017 di Star Wars Rebels, Forest Whitaker riprenderà il ruolo del ribelle Saw Gerrera che avevamo conosciuto in The Clone Wars, dove ha combattuto al fianco di Anakin, e poi in Rogue One.

Il produttore esecutivo Dave Filoni racconta a EW di aver supervisionato il ritorno di Gerrera con il capo dello story group della Lucasfilm Kiri Hart e Gareth Edwards. Gli eventi della serie animata accadono diversi anni prima di quelli di Rogie One, Saw è un po’ più giovane, sano e spregevole.

“Non è malandato come lo vedete [in Rogue One]. Non ho mai voluto addentrarmi su una cosa lunga come quando Saw ha perso il suo piede. E’ più sulla sua filosofia e su chi è e cosa pensa della ribellione – e di come stanno cercando di resistere all’Impero”.

Parlando di Whitaker, Filoni spiega:

“Forest voleva conoscere molto sul personaggio, ha guardato gli episodi di The Clone Wars con il suo personaggio e gli ho dato dei dettagli su delle cose che avevo discusso con George [Lucas]. Gli ha dato più tempo per sviluppare il personaggio e capire ‘Come è arrivato a questo punto?'”.

Gerrera compare nell’episodio in due parti: Ghosts of Geonosis, noterete che il titolo si riferisce al pianeta dove la Morte Nera era stata inizialmente assemblata.

Fonti EW, RebelsReactions

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

[widget/serietv/515-star-wars-rebels]