L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Episodio VIII – Daisy Ridley ha visto le prime scene, trailer in Primavera?

Star Wars: Episodio VIII – Daisy Ridley ha visto le prime scene, trailer in Primavera?

Di Filippo Magnifico

L’arrivo di Rogue One: A Star Wars Story, il primo spin-off della saga fantascientifica creata da George Lucas, non è certo placato la sete di novità che contraddistingue ogni fan. Siamo concentrati sul film che ha appena fatto il suo ingresso in sala, è vero, ma pensiamo già al futuro del franchise, nello specifico al prossimo sequel ufficiale: Star Wars: Episodio VIII.

Si conoscono pochi dettagli al momento sulla storia, che proseguirà la strada aperta da Star Wars: Il risveglio della forza. Adam Driver, aka il villain Kylo Ren, ha recentemente detto che il film non ha bisogno di trailer, cosa impossibile, soprattutto in un’epoca, la nostra, in cui la guerra tra blockbuster comincia proprio con i primi video promozionali. Quando avremo, quindi, il primo assaggio del film?

Stando a quanto dichiarato dalla produttrice Kathleen Kennedy, un primo trailer potrebbe fare il suo debutto la prossima primavera:

Lasceremo un po’ di respiro a Rogue One, e poi, probabilmente in primavera, vedrete le prime cose.

Intanto c’è già chi ha visto le prime scene del film. Si tratta di Daisy Ridley, che tornerà nel ruolo di Rey. Durante un’intervista per Empire, l’attrice ha detto:

Ho visto una breve anteprima. Ho raggiunto il regista Rian Johnson in sala di montaggio ed era così [l’attrice fa un verso di emozione]. A Rian non piace mostrare le cose prima che siano finite. Quindi penso che lo vedrò per la prima volta solo quando sarà ultimato. Penso che nessuno riuscirà a vedere qualcosa a parte il team impegnato nella fase di montaggio.

rey-starwars-poster-copertina

LEGGI ANCHE:

Rogue One: A Star Wars Story – La recensione di Roberto Recchioni

Rogue One: A Star Wars Story – La recensione in anteprima (NO spoiler)

Rogue One: quali personaggi della saga originale compariranno nel nuovo Star Wars?

Rogue One: la cronologia della saga di Star Wars

Nel cast di Star Wars: Episodio VIII torneranno John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. Tra le new entry troveremo Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic Park, Kelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per dicembre 2017.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: /Film

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Great: Gillian Anderson interpreterà la madre di Elle Fanning 15 Maggio 2021 - 12:00

Gillian Anderson interpreterà Giovanna di Holstein-Gottorp, la madre di Caterina II di Russia (Elle Fanning) nella seconda stagione di The Great

Loki prigioniero della Time Variance Authority nella nuova foto 15 Maggio 2021 - 11:00

EW svela una foto di Loki in cui il Dio degli Inganni è prigioniero della Time Variance Authority. Inoltre, Michael Waldron parla della sua idea per la serie.

Per la Giornata Internazionale delle Famiglie, un bellissimo video targato Disney 15 Maggio 2021 - 10:05

Oggi è la Giornata Internazionale delle Famiglie e con questo video Disney vogliamo ricordarvi che la famiglia è dove regna l’amore.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.