In occasione dell’uscita nelle sale di Rogue One: A Star Wars Story, il canale How It Should Have Ended (HISHE) ha realizzato un video speciale dedicato a Star Wars: Una nuova speranza.
Cosa accadrebbe se invece di scappare R2D2 si fosse unito ai ribelli e avesse ucciso tutti gli Stormtrooper? E se uno degli uomini della Morte Nera avesse distrutto il guscio di salvataggio che trasportava C3PO e R2D2? E se Obi-Wan avesse rivelato a Luke, su Tatooine, l’identità di suo padre e di sua sorella?
LEGGI ANCHE:
– Rogue One: A Star Wars Story – La recensione in anteprima (NO spoiler)
– Rogue One: quali personaggi della saga originale compariranno nel nuovo Star Wars?
– Rogue One: la cronologia della saga di Star Wars
Diretto dal regista Gareth Edwards (Monsters, Godzilla), Rogue One: A Star Wars Story ha come protagonisti: Felicity Jones,Diego Luna, Riz Ahmed, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Alan Tudyk, Mads Mikkelsen e il premio Oscar Forest Whitaker.
Rogue One è il primo spin-off di Guerre stellari e si svolgerà tra Episodio III ed Episodio IV; i protagonisti saranno alcuni membri dell’Alleanza Ribelle che devono rubare i piani di costruzione della Morte Nera. La prima stesura del copione è stata scritta da Gary Whitta (Codice: Genesi, After Earth), ed è stata completata da Chris Weitz (About a Boy, La bussola d’oro, Cenerentola).
[AMAZONPRODUCTS asin=”B013OTZU62″ partner_id=”swparker-21″]
Fonte HISHE
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.