LEGGI ANCHE: Star Wars: perché non è stato annunciato lo Spin-Off su Obi-Wan Kenobi?
Rogue One: A Star Wars Story ha fatto il suo ingresso in sala e ora si pensa al prossimo spin-off della saga inaugurata da George Lucas negli anni ’70, Han Solo: A Star Wars Story, che arriverà nelle sale nel 2018 dopo Episodio VIII.
Quale sarà il terzo spin-off? Un po’ di tempo fa si era parlato di un film incentrato su Boba Fett diretto da Josh Trank ma l’allontanamento del regista ha rallentato il progetto, nonostante fosse già stato realizzato un primo teaser trailer. Sembra però che ci siano ancora speranze su una pellicola ispirata alle avventure del più grande ricercatore di taglie dell’universo.
Stando a quanto pubblicato da CBM (via My Entertainment World), esistono ancora dei registri di produzione del progetto, al momento senza un nome, che confermano la volontà della produzione di proseguire. Secondo questi documenti le riprese del film si svolgeranno a Londra ed esiste anche una brevissima sinossi:
Il film racconta la storia del più grande cacciatore di taglie della galassia: Boba Fett, un guerriero Mandaloriano addestrato dal padre Jango Fett e destinato a diventare una figura famosa in tutta la galassia.
Ovviamente non ci sono conferme ufficiali, si tratta solo ed esclusivamente di voci che però sono in grado di alimentare le speranze di molti fan del personaggio. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
LEGGI ANCHE:
– Rogue One: A Star Wars Story – La recensione in anteprima (NO spoiler)
– Rogue One: quali personaggi della saga originale compariranno nel nuovo Star Wars?
– Rogue One: la cronologia della saga di Star Wars
Diretto dal regista Gareth Edwards (Monsters, Godzilla), Rogue One: A Star Wars Story ha come protagonisti: Felicity Jones,Diego Luna, Riz Ahmed, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Alan Tudyk, Mads Mikkelsen e il premio Oscar Forest Whitaker.
Rogue One è il primo spin-off di Guerre stellari e si svolgerà tra Episodio III ed Episodio IV; i protagonisti saranno alcuni membri dell’Alleanza Ribelle che devono rubare i piani di costruzione della Morte Nera. La prima stesura del copione è stata scritta da Gary Whitta (Codice: Genesi, After Earth), ed è stata completata da Chris Weitz (About a Boy, La bussola d’oro, Cenerentola).
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.