L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: ci sono ancora speranze per lo spin-off su Boba Fett

Star Wars: ci sono ancora speranze per lo spin-off su Boba Fett

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Star Wars: perché non è stato annunciato lo Spin-Off su Obi-Wan Kenobi?

Rogue One: A Star Wars Story ha fatto il suo ingresso in sala e ora si pensa al prossimo spin-off della saga inaugurata da George Lucas negli anni ’70, Han Solo: A Star Wars Story, che arriverà nelle sale nel 2018 dopo Episodio VIII.

Quale sarà il terzo spin-off? Un po’ di tempo fa si era parlato di un film incentrato su Boba Fett diretto da Josh Trank ma l’allontanamento del regista ha rallentato il progetto, nonostante fosse già stato realizzato un primo teaser trailer. Sembra però che ci siano ancora speranze su una pellicola ispirata alle avventure del più grande ricercatore di taglie dell’universo.

Stando a quanto pubblicato da CBM (via My Entertainment World), esistono ancora dei registri di produzione del progetto, al momento senza un nome, che confermano la volontà della produzione di proseguire. Secondo questi documenti le riprese del film si svolgeranno a Londra ed esiste anche una brevissima sinossi:

Il film racconta la storia del più grande cacciatore di taglie della galassia: Boba Fett, un guerriero Mandaloriano addestrato dal padre Jango Fett e destinato a diventare una figura famosa in tutta la galassia.

Ovviamente non ci sono conferme ufficiali, si tratta solo ed esclusivamente di voci che però sono in grado di alimentare le speranze di molti fan del personaggio. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

boba-fett-vader

LEGGI ANCHE:

Rogue One: A Star Wars Story – La recensione in anteprima (NO spoiler)

Rogue One: quali personaggi della saga originale compariranno nel nuovo Star Wars?

Rogue One: la cronologia della saga di Star Wars

Diretto dal regista Gareth Edwards (Monsters, Godzilla), Rogue One: A Star Wars Story ha come protagonisti: Felicity Jones,Diego Luna, Riz Ahmed, Ben MendelsohnDonnie Yen, Alan Tudyk, Mads Mikkelsen e il premio Oscar Forest Whitaker.

Rogue One è il primo spin-off di Guerre stellari e si svolgerà tra Episodio III ed Episodio IV; i protagonisti saranno alcuni membri dell’Alleanza Ribelle che devono rubare i piani di costruzione della Morte Nera. La prima stesura del copione è stata scritta da Gary Whitta (Codice: Genesi, After Earth), ed è stata completata da Chris Weitz (About a Boy, La bussola d’oro, Cenerentola).

starwars-copertina

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – La serie animata della Marvel da agosto su Disney+ 15 Maggio 2021 - 17:00

Entertainment Weekly rivela che What If...?, prima serie animata dei Marvel Studios, uscirà in agosto su Disney+, ma una data precisa non è ancora disponibile.

Lily James è Pamela Anderson in Baywatch nelle nuove foto di Pam and Tommy 15 Maggio 2021 - 16:00

La trasformazione di Lily James in Pamela Anderson si conferma impressionante: ecco le nuove foto dell'attrice in Pam and Tommy, con il look di Baywatch.

ABC cancella Rebel, Mixed-ish e American Housewife 15 Maggio 2021 - 15:00

La serie ispirata alla vita di Erin Brockovich non tornerà per una nuova stagione, così come lo spin-off di Black-ish

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.