LEGGI ANCHE: Tom Holland presenta il suo Spider-Man ai bambini dell’ospedale di New York
Interessanti novità da Spider-Man: Homecoming, la prossima avventura cinematografica dell’Uomo Ragno. Quando vedremo il primo trailer del film con Tom Holland? Presto, come sappiamo il video accompagnerà l’arrivo in sala di Rogue One: A Star Wars Story, il primo spin-off della saga fantascientifica creata da George Lucas, il suo debutto ufficiale, però, avverrà domani alla Comic Con Experience di San Paolo (Brasile).
Questo vuol dire che il trailer farà il suo debutto nel web prima del previsto? Non lo sappiamo ma sicuramente arriveranno le prime descrizioni. Rimanete sintonizzati sulle nostre frequenze, quindi, per tutti gli aggiornamenti! Intanto l’account Twitter Tom Holland Fans ci offre un assaggio di quello che dovrebbe essere il teaser poster del film:
A @ccxpoficial está ficando pronta! Olha só uma prévia do Poster de #SpiderManHomecoming que você encontrará no pavilhão do evento … ? pic.twitter.com/YfTOrAr8PV
— Tom Holland Fans. (@tomhollabr) 30 novembre 2016
Proseguiamo ora con alcuni rumor riguardanti la trama del film, vi avvisiamo che siete a rischio SPOILER, valutate bene, quindi, se proseguire con la lettura.
Le possibili informazioni provengono da due set LEGO realizzati per accompagnare l’arrivo in sala del film. Non sono attendibili al 100%, lo sappiamo bene, ma in alcuni casi si ispirano a determinati momenti del film.
Set 1: Spider-Man sventa una rapina in banca, i criminali sono vestiti da Avengers.
Set 2: Conferma la presenza di Shocker e anticipa l’entrata in scena di Tony Stark con l’armatura di Iron Man. Aiuterà Peter Parker a battere i suoi nemici?
Come sappiamo, i Marvel Studios e la Sony Pictures hanno scelto Tom Holland per interpretare il nuovo Spider-Man, mentre Jon Watts (Clown, Cop Car) è il regista di Spider-Man: Homecoming. Tempo fa vi abbiamo raccontato come si è giunti a queste decisioni. Il ruolo di zia May è stato assegnato a Marisa Tomei, mentre Zendaya Coleman interpreta Michelle/Mary Jane. Nel cast anche Laura Harrier (Liz Allan), Tony Revolori (Flash Thompson), Robert Downey Jr. (Tony Stark), Michael Keaton (l’Avvoltoio), Michael Barbieri (un amico di Peter), Kenneth Choi (il preside della scuola), Donald Glover, Logan Marshall-Green, Michael Chernus (il Riparatore), Martin Starr, Isabella Amara, Jorge Lendebork Jr., JJ Totah, Hannibal Buress, Abraham Attah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Garcelle Beauvais, Tyne Daly, Angourie Rice, Martha Kelly e Jon Favreau (Happy Hogan). Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley (Piovono polpette 2, Horrible Bosses, Come ti rovino le vacanze) sono gli sceneggiatori.
LEGGI ANCHE:
– Primo concept art e descrizione del footage di Spider-Man: Homecoming
– Una lista del cast svela i personaggi di Spider-Man: Homecoming?
– Ecco Shocker nelle foto dal set di Spider-Man: Homecoming
– Tom Holland e Zendaya nelle prime foto dal set di Spider-Man: Homecoming
– Svelata la trama di Spider-Man: Homecoming?
– Chi è Tom Holland? Scopriamo il nuovo Spider-Man
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU SPIDER-MAN: HOMECOMING!
[widget/movie/29358]
[widget/artist/3940]
Fonte: CBM