L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man: Homecoming – Il costume avrà un upgrade ispirato a Steve Ditko

Spider-Man: Homecoming – Il costume avrà un upgrade ispirato a Steve Ditko

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Tom Holland sarà Spider-Man in sei film

La Sony Pictures ha tenuto un breve panel durante il Comic Con Experience 2016 di San Paolo, in Brasile, dov’è stata proiettata una clip di Spider-Man: Homecoming. Il filmato non è disponibile on-line, ma Ryan Penagos della Marvel ne ha fornito una descrizione su Twitter, svelando un dettaglio molto interessante: Tony Stark (Robert Downey Jr.) potenzierà il costume di Spidey (Tom Holland) con due ali di ragnatela, simili a quelle che l’Arrampicamuri sfoggiava nei disegni di Steve Ditko. In quel caso erano solo ornamentali, mentre nel film serviranno (presumibilmente) per planare.

Ecco la traduzione dei tweet di Penagos:

Il footage di Spider-Man: Homecoming è stato breve ma FANTASTICO. Comincia dal punto di vista di Spidey che parla con Happy Hogan (Jon Favreau). C’è una valigetta da parte di Tony Stark con un “upgrade” per Spidey. Poi vediamo Spidey che si lancia da un palazzo, apre le braccia, ali di ragnatela! C’erano altre inquadrature fulminee, ma non le ricordo. Il classico look con le ragnatele sotto le braccia era semplicemente fico.

UPDATE: ecco due fotogrammi della clip.

Questi sono i tweet di Penagos:

Sarà interessante vedere questo dettaglio nel costume del Tessiragnatele, anche perché non è mai stato implementato in nessuna versione live-action del personaggio.

new spider-man civil war_opt

Come sappiamo, i Marvel Studios e la Sony Pictures hanno scelto Tom Holland per interpretare il nuovo Spider-Man, mentre Jon Watts (Clown, Cop Car) è il regista di Spider-Man: Homecoming. Tempo fa vi abbiamo raccontato come si è giunti a queste decisioni. Il ruolo di zia May è stato assegnato a Marisa Tomei, mentre Zendaya Coleman interpreta Michelle. Nel cast anche Laura Harrier (Liz Allan), Tony Revolori (Flash Thompson), Robert Downey Jr. (Tony Stark), Michael Keaton (l’Avvoltoio), Michael Barbieri (un amico di Peter), Kenneth Choi (il preside della scuola), Donald Glover, Logan Marshall-Green, Michael Chernus (il Riparatore), Martin Starr, Isabella Amara, Jorge Lendebork Jr., JJ Totah, Hannibal Buress, Abraham Attah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Garcelle Beauvais, Tyne Daly, Angourie Rice, Martha Kelly e Jon Favreau (Happy Hogan). Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley (Piovono polpette 2, Horrible Bosses, Come ti rovino le vacanze) sono gli sceneggiatori.

LEGGI ANCHE:

Ci saranno tre antagonisti in Spider-Man: Homecoming?

Primo concept art e descrizione del footage di Spider-Man: Homecoming

Una lista del cast svela i personaggi di Spider-Man: Homecoming?

Ecco Shocker nelle foto dal set di Spider-Man: Homecoming
Svelata la trama di Spider-Man: Homecoming?

Chi è Tom Holland? Scopriamo il nuovo Spider-Man

spider-man-homecoming-logo-copertina

 

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU SPIDER-MAN: HOMECOMING!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

American Horror Story: 1984 – Ecco la trama del primo episodio 21 Agosto 2019 - 11:30

Si avvicina il debutto della stagione 9 di American Horror Story, intitolata American Horror Story: 1984. Ecco la descrizione del primo episodio.

Cruella: rinviata l’uscita del film Disney su Crudelia De Mon 21 Agosto 2019 - 10:43

Cruella, il film Disney che racconterà le origini della perfida Crudelia De Mon, interpretata da Emma Stone, arriverà nelle sale con un po’ di ritardo sulla tabella di marcia.

Il futuro di Spider-Man – Interviene la Sony con un comunicato: “Siamo delusi” 21 Agosto 2019 - 9:46

Nelle ultime ore si è molto parlato del futuro di Spider-Man sul grande schermo. Ora interviene la Sony, con un comunicato che suona piuttosto duro.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.

StreamWeek: l’ombra del male si allunga con The Terror e Mindhunter 19 Agosto 2019 - 12:05

Mindhunter, The Terror e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.