L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sleight – Un mago di strada usa le sue abilità per salvare la sua famiglia, trailer

Sleight – Un mago di strada usa le sue abilità per salvare la sua famiglia, trailer

Di Marlen Vazzoler

Una delle pellicole proiettate all’edizione 2016 del Sundance Film Festival è l’opera prima Sleight su un giovane mago di strada che decide di usare le sue abilità per salvare la propria famiglia, WWE Studios e Blumhouse Productions ne hanno comprato i diritti di distribuzione e MTV ha da poco pubblicato il primo trailer.

Si tratta di un’opera prima diretta da JD Dillard, che sta sviluppando un progetto per la Bad Robot. Il film viene descritto come un incrocio tra Chronicle e Iron Man.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

Sleight-poster

La trama:

Quando Bo, un bello e talentuoso studente delle superiori, diventa improvvisamente l’unico custode della sorellina, Tina, rinuncia al college per dedicare il suo talento all’arte della magia. Entusiasma il pubblico come mago di strada ma non riesce a far quadrare i conti, così utilizza abilmente le sue abilità per spacciare droga per il distributore locale, Angelo. Tuttavia quando Bo s’innamora di Holly, un adorabile adolescente bisognosa di sostegno, decide di uscire dal business della droga, spingendo Angelo a minacciare la sua famiglia. Bo deve fare affidamento sui suoi giochi di prestigio e la sua mente brillante per togliersi dai guai.

Fanno parte del cast: Jacob Latimore, Dulé Hill, Seychelle Gabriel, Storm Reid, Sasheer Zamata e Cameron Esposito.

Sleight verrà distribuito nei cinema americani il 7 aprile 2017.

Fonte MTV

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La casa di carta 5: Alvaro Morte ha terminato le riprese, il suo addio al Professore 8 Maggio 2021 - 12:00

Sono terminate le riprese della quinta (e ultima) stagione di La casa di carta. Alvaro Morte, meglio noto come il “Professore”, ha dato l’addio al suo personaggio su Instagram.

Lily James e Sebastian Stan sono Pam and Tommy nelle prime foto della serie 8 Maggio 2021 - 11:00

Lily James è irriconoscibile nel ruolo di Pamela Anderson: ecco le prime immagini di Pam and Tommy, miniserie in cui Sebastian Stan interpreterà Tommy Lee.

Box Office Italia: Nomadland sempre primo 8 Maggio 2021 - 9:43

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seguono Rifkin's Festival e Minari.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.