Una delle pellicole proiettate all’edizione 2016 del Sundance Film Festival è l’opera prima Sleight su un giovane mago di strada che decide di usare le sue abilità per salvare la propria famiglia, WWE Studios e Blumhouse Productions ne hanno comprato i diritti di distribuzione e MTV ha da poco pubblicato il primo trailer.
Si tratta di un’opera prima diretta da JD Dillard, che sta sviluppando un progetto per la Bad Robot. Il film viene descritto come un incrocio tra Chronicle e Iron Man.
Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!
La trama:
Quando Bo, un bello e talentuoso studente delle superiori, diventa improvvisamente l’unico custode della sorellina, Tina, rinuncia al college per dedicare il suo talento all’arte della magia. Entusiasma il pubblico come mago di strada ma non riesce a far quadrare i conti, così utilizza abilmente le sue abilità per spacciare droga per il distributore locale, Angelo. Tuttavia quando Bo s’innamora di Holly, un adorabile adolescente bisognosa di sostegno, decide di uscire dal business della droga, spingendo Angelo a minacciare la sua famiglia. Bo deve fare affidamento sui suoi giochi di prestigio e la sua mente brillante per togliersi dai guai.
Fanno parte del cast: Jacob Latimore, Dulé Hill, Seychelle Gabriel, Storm Reid, Sasheer Zamata e Cameron Esposito.
Sleight verrà distribuito nei cinema americani il 7 aprile 2017.
Fonte MTV
Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.