L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Silence dal 12 gennaio al Cinema, ecco il trailer italiano

Silence dal 12 gennaio al Cinema, ecco il trailer italiano

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Silence – Martin Scorsese, Adam Driver e Liam Neeson presentano il film a New York

Sarà il grande Cinema ad aprire la prossima stagione cinematografica italiana. Il grande cinema di Martin Scorsese. Silence, la sua ultima fatica, basata sull’omonimo romanzo dello scrittore Shūsaku Endo, farà il suo ingresso nelle nostre sale il 12 gennaio, distribuito da 01 Distribution. Qui sotto trovate il trailer:

Si tratta di un progetto a lungo cullato dal grande regista, che ha richiesto una preparazione meticolosa agli attori Andrew Garfield e Adam Driver: entrambi si sono ritirati per sette giorni nella casa dei gesuiti di St. Bueno, in Galles, facendo voto di silenzio; Driver è inoltre calato di 23 chilogrammi per la parte. Questa la trama:

SILENCE di Martin Scorsese racconta la storia di due missionari cristiani (Andrew Garfield e Adam Driver) che affrontano il test definitivo della loro fede quando viaggiano in Giappone per cercare il loro mentore perduto (Liam Neeson) – in un’epoca dove il Cristianesimo era fuori legge e la loro presenza era proibita. Il viaggio di 28 anni del grande regista per dare vita all’acclamato romanzo del 1966 di Shusaku Endo sarà nei cinema questo Natale.

Nel cast figurano anche Liam Neeson, Issei Ogata e Tadanobu Asano. La sceneggiatura di Silence è stata scritta da Martin Scorsese con Jay Cocks (Strange Days, Gangs of New York).

silence-copertina

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU SILENCE

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: tutti i vincitori [In Aggiornamento] 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.