L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Shut In – Naomi Watts e degli inquietanti rumori nelle prime clip

Shut In – Naomi Watts e degli inquietanti rumori nelle prime clip

Di Filippo Magnifico

Naomi Watts è la protagonista di Shut In, il thriller psicologico prodotto dalla EuropaCorp di Luc Besson e diretto da Farren Blackburn (regista di due episodi della serie Marvel /Netflix Daredevil). Possiamo avere un assaggio delle pellicola grazie alle prime clip:

La sceneggiatura di Shut In, scritta da Christina Hodson, era finita nella Black List (la lista delle migliori sceneggiature non diventate film) del 2012. La sceneggiatrice ha affermato che l’ispirazione per il film le è venuta quando viveva da sola in uno scricchiolante monolocale di New York. Immaginando le innumerevoli possibilità che si celavano dietro quegli inspiegabili rumori che sentiva a tarda notte. Un lavoro che ha immediatamente colpito il produttore esecutivo e Presidente della Lava Bear Tory Metzger, queste le sue dichiarazioni:

Se fai il mio lavoro e leggi tante sceneggiature, spesso credi di sapere subito dove tutte quelle storie vanno a parare – e molto spesso hai ragione. In questo caso non avevo idea di quello che sarebbe successo. Una delle cose che mi ha colpito è stata che ci sono volute 60 pagine di sceneggiatura prima che io in realtà capissi che invece di un grande film drammatico stavo leggendo un copione di genere. Questa non è una cosa facile da fare.

Nel cast troviamo anche Jacob Tremblay, il giovane protagonista di Room, questa la trama:

La due volte candidata all’Oscar Naomi Watts veste i panni di una psicologa infantile. La donna vive e lavora senza mai allontanarsi dalla sua casa, dove riceve a domicilio i suoi pazienti e soprattutto si occupa del figliastro diciottenne Stephen, ridotto in stato vegetativo dall’incidente stradale in cui è morto il marito Richard. Quando resta coinvolta nella misteriosa sparizione di uno dei suoi pazienti, il piccolo Tom, Mary comincia tuttavia a essere perseguitata da strani eventi che condurranno a un’agghiacciante scoperta che lascerà tutti col fiato sospeso.

Shut In

i invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).