L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sherlock – Il finale di stagione della 4a serie proiettato al cinema per una notte

Sherlock – Il finale di stagione della 4a serie proiettato al cinema per una notte

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Sherlock – Nuovo teaser per la stagione 4

La season finale della quarta stagione di Sherlock verrà trasmessa contemporaneamente in televisione sulla BBC1 e in 300 cinema inglesi e irlandesi. Le proiezioni si terranno in selezionati cinema delle catene: Cineworld, Odeon, Picture House, Vue, Empire, Omniplex, Showcase ed Everyman alle 21, con suono Dolby Atmos, inoltre verranno presentati dei contenuti esclusivi che non verranno mostrati in televisione.

Mat Way della BBC Worldwide ha dichiarato:

“Le incredibili qualità filmiche di Sherlock lo rendono perfetto per la visione al cinema. Siamo lieti di poter offrire ai fan inglesi ed irlandesi l’opportunità di godersi l’epico finale di Sherlock sul grande schermo”.

La produttrice Sue Vertue ha spiegato che il successo di L’Abominevole Sposa al cinema ha convinto i produttori che c’era un mercato per Sherlock sul grande schermo.

p04hjmjc

Ecco la sinossi:

La quarta stagione inizia con il lunatico Sherlock Holmes (Benedict Cumberbatch), ancora una volta sul suolo britannico mentre il dottor Watson (Martin Freeman) e sua moglie Mary (Amanda Abbington) si preparano per la loro sfida più grande: diventare genitori.

LEGGI ANCHE:

Sherlock – Ecco il trailer della quarta stagione

La quarta stagione di Sherlock potrebbe essere l’ultima

Sherlock – Toby Jones è il villain della quarta stagione

Intitolato The Final Problem l’ultimo episodio andrà in onda domenica 15 gennaio, dopo The Six Thatchers (1 gennaio) e The Lying Detective (8 gennaio).

Fonte Radio Times

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Naomie Harris sarà Shriek in Venom 2! 19 Ottobre 2019 - 2:15

L'attrice affianca così Tom Hardy, Woody Harrelson e Michelle Williams.

Mackenzie Davis e Himesh Patel nella serie post-apocalittica Station Eleven 19 Ottobre 2019 - 1:42

Lo show sarà prodotto per HBO Max.

Forest Whitaker sarà in Respect, biopic su Aretha Franklin 19 Ottobre 2019 - 1:27

Protagonista del film sarà Jennifer Hudson. Nel cast anche Mary J.Blige e Marc Maron.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.