L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sherlock – Il finale di stagione della 4a serie proiettato al cinema per una notte

Sherlock – Il finale di stagione della 4a serie proiettato al cinema per una notte

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Sherlock – Nuovo teaser per la stagione 4

La season finale della quarta stagione di Sherlock verrà trasmessa contemporaneamente in televisione sulla BBC1 e in 300 cinema inglesi e irlandesi. Le proiezioni si terranno in selezionati cinema delle catene: Cineworld, Odeon, Picture House, Vue, Empire, Omniplex, Showcase ed Everyman alle 21, con suono Dolby Atmos, inoltre verranno presentati dei contenuti esclusivi che non verranno mostrati in televisione.

Mat Way della BBC Worldwide ha dichiarato:

“Le incredibili qualità filmiche di Sherlock lo rendono perfetto per la visione al cinema. Siamo lieti di poter offrire ai fan inglesi ed irlandesi l’opportunità di godersi l’epico finale di Sherlock sul grande schermo”.

La produttrice Sue Vertue ha spiegato che il successo di L’Abominevole Sposa al cinema ha convinto i produttori che c’era un mercato per Sherlock sul grande schermo.

p04hjmjc

Ecco la sinossi:

La quarta stagione inizia con il lunatico Sherlock Holmes (Benedict Cumberbatch), ancora una volta sul suolo britannico mentre il dottor Watson (Martin Freeman) e sua moglie Mary (Amanda Abbington) si preparano per la loro sfida più grande: diventare genitori.

LEGGI ANCHE:

Sherlock – Ecco il trailer della quarta stagione

La quarta stagione di Sherlock potrebbe essere l’ultima

Sherlock – Toby Jones è il villain della quarta stagione

Intitolato The Final Problem l’ultimo episodio andrà in onda domenica 15 gennaio, dopo The Six Thatchers (1 gennaio) e The Lying Detective (8 gennaio).

Fonte Radio Times

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

La serie ispirata ai Goonies non si farà… almeno non alla Fox 9 Maggio 2021 - 18:00

The Film Reenactment Project, serie su degli studenti che realizzano un remake de I Goonies a scuola, verrà proposta ad altre emittenti

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.