Cinema curiosità Immagini film 3D Festival & Co. anticipazioni generale A casa Week-end serie animata Bambini cartoni animati serie tv
In occasione del Jump Festa tenutosi in Giappone qualche giorno fa, la Shueisha ha annunciato la sesta serie di Yu-Gi-Oh, basata sul manga di Kazuki Takahashi.
La nuova stagione dell’anime che avrà come motto: “Facciamo un passo avanti e proviamoci!”, verrà trasmetta su TV Tokyo a partire dalla primavera del 2017. Per ora è stato anticipato solamente il nuovo protagonista della serie che si chiamerà Yusaku Fujiki, un giovane studente che non ama attirare l’attenzione su di sé, e quindi nella scuola che frequenta passa spesso e volentieri inosservato.
Ma quando attraverso i vari duelli che disputa inizia ad incontrare diverse persone, acquista maggiore sicurezza e comincia a fare passi in avanti verso la realizzazione dei suoi sogni.
L’ultimo film dedicato al franchise Yu-Gi-Oh si intitolerà “Il Lato oscuro delle dimensioni” e sarà trasmesso nei cinema italiani dal 10 al 12 marzo 2017 ad opera di Nexo Digital e Dynit. Il numero di giugno del magazine V Jump rivelò un teaser che riguardava la trama del film, ecco quanto riportato: “Per il bene dei suoi interessi, Aigami spia Yugi e i suoi amici mentre stanno vivendo la vita di tutti i giorni. Dopo essere venuto i contatto con Kaiba, e visto il conflitto dei loro obiettivi, i due hanno dato inizio a un duello. E per battere Kaiba, un duellante davvero esperto e potente,Aigami ha in serbo delle tattiche spaventose…”
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
[widget/movie/34600]