L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sailor Moon Crystal – Trailer italiano della serie animata in onda dal 18 dicembre

Di

Da domenica 18 dicembre andranno in onda su Rai Gulp le prime due stagioni di Sailor Moon Crystal, intitolate ‘Dark Kingdom‘ e ‘Black Moon‘ costituite da 13 episodi ciascuna.

82fd1d36

La nuova serie animata è stata realizzata per celebrare il 20° anniversario del manga di Sailor Moon creato da Naoko Takeuchi, andato in onda in Giappone sul sito web Niconico, questo nuovo adattamento televisivo è senza filler e segue fedelmente gli avvenimenti raccontati nel manga che verrà ripubblicato in Italia da Star Comics in una doppia edizione: regular edition per le edicole e Perfect Edition per le fumetterie.

smc_large

orario: 9.00, replica 17.30. Da lunedì 19 dicembre anche alle 21.50 (dal lunedì al sabato).

La sinossi:

Usagi Tsukino frequenta la seconda media. È una ragazza un pò goffa e piagnucolona, ma piena di energia. Un giorno incontra Luna, una gatta nera con una mezzaluna sulla fronte, che le dona una spilla che le consente di trasformarsi in Sailor Moon: la bella guerriera dell’amore e della giustizia. Come guerriera della giustizia, Usagi ha la missione di ritrovare il Cristallo d’Argento Illusorio con le altre guerriere e proteggere “Princess Serenity”, la principessa del regno della Luna. Tuttavia, la regina del Dark Kingdom (Queen Beryl) invia i suoi servitori a Tokyo per cercare il cristallo e il suo immenso potere, causando una serie di strani eventi che cambieranno la vita di Usagi.

resize_image

Doppiatori italiani: Lucrezia Marricchi (Sailor Moon / Usagi); Emanuela Ionica (Sailor Mercury / Amy); Gaia Bolognesi (Sailor Mars / Rei); Veronica Puccio (Sailor Jupiter / Makoto); Joy Saltarelli (Sailor Venus / Minako); Ughetta D’Onorascenzo (Luna); Leonardo Graziano (Artemis); Manuel Meli (Tuxedo Mask / Mamoru); Monica Volpe (Chibiusa).

Laura Salomone (Takagi), Aurelia Porzia (Sasaki), Noemi Smorra (Aryasu), Viviana Ullo (Tamai) e Francesca Buttarazzi (Momota) cantano in italiano l’opening MOON PRIDE!, le versione originale è cantata dalle Momoiro Clover Z. Di seguito potete vedere il video ufficiale della canzone:

LEGGI ANCHE:
Primo sguardo alle Guerriere Sailor del sistema solare esterno in Sailor Moon Crystal

Prima immagine ufficiale della terza stagione di Sailor Moon Crystal con le 10 guerriere

Le nuove sigle di Sailor Moon Crystal e una preview della terza stagione

La 2a opening ed ending della 3a stagione di Sailor Moon Crystal, foto e video della mostra a Tokyo

Fonti RaiGulp, RaiGulp

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Amusement Park: il trailer del film perduto di George Romero 9 Maggio 2021 - 10:00

Un'allegoria dell'invecchiamento definita dalla vedova del regista "il film più terrificante" da lui mai diretto

Dragon Ball Super: Un nuovo film nel 2022, il commento di Toriyama 9 Maggio 2021 - 9:46

Il nuovo film di Dragon Ball Super, annunciato nel 2019, arriverà nelle sale giapponesi nel 2022. Il messaggio di Akira Toriyama, ancora una volta coinvolto nella realizzazione del film

Box Office Italia: Nomadland sempre primo nel secondo sabato delle riaperture 9 Maggio 2021 - 9:39

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, rimane in testa nel secondo sabato delle riaperture.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.