L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rogue One: esistono più versioni di Orson Krennic, lo conferma Ben Mendelsohn

Rogue One: esistono più versioni di Orson Krennic, lo conferma Ben Mendelsohn

Di Filippo Magnifico

Ben Mendelsohn ha interpretato il malvagio Direttore Orson Krennic in Rogue One: A Star Wars Story, il primo spin-off della saga fantascientifica arrivato nelle nostre sale il 15 dicembre. Intervistato da Collider, l’attore ha parlato della lavorazione e delle diverse sfumature del suo personaggio. A quanto pare non esiste un solo Krennic, un bel po’ di scene sono state girate più volte per avere differenti caratterizzazioni. La figura che abbiamo incontrato sul grande schermo è stata definita successivamente, in sala di montaggio:

Credo che Krennic si sia sviluppato molto durante la lavorazione. Gareth [Edwards] pensava continuamente a possibili variazioni per il personaggio. […] Abbiamo deciso di girare diverse versioni di ogni scena, per poi scegliere successivamente sulla base di diversi fattori. Da quello che ho visto, ci sono versioni alternative di almeno quattro scene fondamentali. […] Ci sarebbero enormi differenze in almeno 20 o 30 scene.

La speranza è che alcune di queste scene possano finire nella versione home video. Come sappiamo, il film ha subito una vera e propria evoluzione durante le riprese, discostandosi in alcuni casi parecchio dal concept iniziale (QUI trovate maggiori informazioni). Riusciremo un giorno a paragonare le due versioni della stessa stessa storia?

orson-krennic_

LEGGI ANCHE:

Rogue One: A Star Wars Story – La recensione in anteprima (NO spoiler)

Rogue One: quali personaggi della saga originale compariranno nel nuovo Star Wars?

Rogue One: la cronologia della saga di Star Wars

Diretto dal regista Gareth Edwards (Monsters, Godzilla), Rogue One: A Star Wars Story ha come protagonisti: Felicity Jones,Diego Luna, Riz Ahmed, Ben MendelsohnDonnie Yen, Alan Tudyk, Mads Mikkelsen e il premio Oscar Forest Whitaker.

Rogue One è il primo spin-off di Guerre stellari e si svolgerà tra Episodio III ed Episodio IV; i protagonisti saranno alcuni membri dell’Alleanza Ribelle che devono rubare i piani di costruzione della Morte Nera. La prima stesura del copione è stata scritta da Gary Whitta (Codice: Genesi, After Earth), ed è stata completata da Chris Weitz (About a Boy, La bussola d’oro, Cenerentola).

Rogue One: A Star Wars StoryDeath StarPh: Film Frame©Lucasfilm LFL

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Titans 3 – L’Arkham Asylum nelle nuove foto dal set 7 Maggio 2021 - 12:15

Le nuove foto dal set di Titans 3 - le cui riprese sono in corso a Toronto - mostrano il famigerato Arkham Asylum, dove sarà rinchiuso lo Spaventapasseri.

Il presente e il futuro di Star Wars, gli Eterni e le altre novità dell’MCU 7 Maggio 2021 - 11:31

Il sufficientemente dinamico duo composto da Filippo Magnifico e Alessandro Apreda (DocManhattan) ci parla del presente e del futuro di Star Wars, e di cosa dobbiamo aspettarci da questa Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Paper Girls – Ali Wong nella serie Amazon tratta dal fumetto di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang 7 Maggio 2021 - 11:15

Ben Mendelsohn ha interpretato il malvagio Direttore Orson Krennic in Rogue One: A Star Wars Story, il primo spin-off della saga fantascientifica arrivato nelle nostre sale il 15 dicembre. Intervistato da Collider, l’attore ha parlato della lavorazione e delle diverse sfumature del suo personaggio. A quanto pare non esiste un solo Krennic, un bel po’ […]

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.